Amadeus, il triste colpo di scena: valigie pronte e via da casa

Amadeus non riesce proprio a fare diversamente. La lontananza dalla moglie Giovanna Civitillo è inevitabile, ecco perché 

 

Dopo anni di carriera, Amadeus è richiesto per la sua incredibile bravura e professionalità in qualsiasi impegno professionale debba adempiere. Tutto ciò gli ha permesso di diventare uno dei volti più apprezzati e stimati della Rai. Tanto da essere ormai un vero e proprio colosso all’interno della compagnia.

Amadeus valige

Anno dopo anno, Amadeus ha dato vita ad una carriera impressionante è che non si è mai fermata. Dal momento del suo debutto in radio, riesce a diventare un vero e proprio presentatore di successo. Tanto che, è molto seguito già all’interno dei suoi primi programmi radiofonici. Ovviamente, come ben sappiamo, la sua fama non si è certo fermata lì.

Lo ha portato infatti ad essere uno dei conduttori più seguiti di sempre. Le trasmissioni che conta sotto la sua guida sono sempre di più e, soprattutto, raggiungono una percentuale di ascolti veramente incredibile. Addirittura, per quanto riguarda il festival di Sanremo, è riuscito a confermare la sua persistenza per la terza edizione consecutiva dato l’incredibile consenso che è riuscito ad ottenere da parte del grande pubblico.

Giovanna Civitillo non trova Amadeus al festival di Sanremo

Amadeus valige

Per lui oramai, la kermesse della musica italiana, sembra non avere più segreti. Anche qui, è riuscito a scovare in qualità di direttore artistico degli artisti e delle canzoni già celebri. Ma a Sanremo può accadere di tutto, ed è successo anche ad Amadeus un particolare che ha sbalordito tutti. C’entra anche sua moglie Giovanna Civitillo.

La bellissima compagna di vita di Amadeus è l’inviata del programma Rai La vita in diretta. Era in collegamento proprio all’esterno del palco dell’Ariston e, sconcertata, non riusciva più a trovare suo marito. In linea con Mara Venier a Domenica In, la Civitillo chiede aiuto per “scovare” il suo compagno. Ma accade l’impensabile.

Giovanna Civitillo rivela un retroscena proprio su ciò che accade al Teatro dell’Ariston nel momento in cui suo marito è impegnato come conduttore. “Io mi preoccupo di tutti, di tutti…”. Questo il commento in risposta a Mara Venier che le dice di stare attenta dato che suo marito sta sul palco con quelle cinque bellissime donne.

La vicenda fa riferimento a quando, Amadeus, in coppia con Rosario Fiorello hanno sapientemente portato avanti le serate dedicate al festival di Sanremo. “Io arrivo e lui sparisce, va alla ricerca del suo amico Fiorello… Probabilmente questa notte non dormirà nemmeno con me ma con Rosario…”. Mentre c’è questo scambio di battute, alle spalle della Civitillo, si vede qualcosa di strano.

Amadeus, di soppiatto, sta cercando di entrare nel teatro dell’Ariston senza farsi vedere dalla moglie. Poi la Civitillo si accorge della presenza del marito e lo invita a salutare tutti. “Io e Giovanna ormai ci incontriamo solo qui, all’Ariston. È arrivato anche il mio amico Rosario, poi farò le prove con Checco Zalone, arriveranno i Maneskin. Insomma non vedo l’ora che inizi questo fantastico Festival…”.

Con una simpatica gang, i due, confermano di nuovo il tipo di rapporto che hanno. Amadeus e Giovanna Civitillo si completano da anni l’uno con l’altra, e lo hanno dimostrato anche proprio fuori dal teatro dell’Ariston.