Belen Rodriguez, dopo la separazione spunta “l’altro” | Giovanissimo e paga sempre lei

La situazione sentimentale di Belen Rodriguez non è ancora chiara. La showgirl e conduttrice argentina si fa vedere con lui 

 

La storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è stata praticamente l’interesse principale per tutti questi mesi. Tantissimi i fan della showgirl e conduttrice argentina che voleva saperne sempre di più. La bellissima Belu sembra che non abbia proprio fortuna in campo amoroso, vedendo la fine di una storia dietro l’altra. Ma, nonostante questo particolare momento della sua vita privata, al suo fianco ci sono due bellissimi bambini.

Belen Rodriguez auto

Santiago avuto con il suo ex marito Stefano de Martino, e Luna Maria la figlioletta arrivata con la sua ultima relazione con Antonino Spinalbese. La loro love story ha tenuto sul filo del rasoio tantissimi fan e appassionati della coppia. In molti speravano in un ritorno di fiamma, ma sembra proprio che la storia sia finita definitivamente.

Loro non hanno mai specificato sui social a che punto fossero arrivati. Ma questa lontananza, proprio su Instagram, non fa che dimostrare e confermare tutte le voci che sono girate riguardo la fine della loro storia. La situazione che in molti pensavano possibile, infatti, si è rivelata proprio per quello che era. Tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è proprio finita. In moltissimi hanno cercato di capire cosa si nascondesse dietro la loro decisione.

Belen Rodriguez in sua compagnia

Belen Rodriguez auto

Quale sia stato il motivo che li ha portati a separarsi. Di recente abbiamo scoperto che, Belen Rodriguez, sia rientrata da un viaggio in Argentina all’insegna del relax e dello svago con la sua fidata amica e socia in affari Patrizia Griffini. Probabilmente è servito alla giovane showgirl e conduttrice per ricaricare le pile da una nuova delusione amorosa. Ma al rientro dall’aeroporto, un retroscena che non si aspettava nessuno.

Ad aspettarla c’è proprio lui, e il settimanale Chi rivela che ci fosse anche ad accompagnarla a prendere il volo di andata per la sua vacanza in Argentina. Stiamo parlando del famoso è oramai ben apprezzato conduttore della Rai Stefano de Martino.

Non si sa se ci sia stato un ritorno di fiamma tra i due, però sono stati avvistati insieme e sorridenti. Che sia tornato di nuovo l’amore? Quello che sappiamo è che, Belen Rodriguez è stata avvistata in compagnia di un “ragazzone” tutto muscoli. Un bestione che, sicuramente, si fa notare per le sue mastodontiche dimensioni.

Belen Rodriguez auto

Stiamo parlando, direttamente dalla sede di Stoccarda, di un SUV veramente enorme con cui Belen Rodriguez è stata paparazzata. A bordo di un enorme Mercedes classe G, un’autovettura impressionante, soprattutto nel costo. Si parte da ben 110.970 €.