Capelli biondi e linguaccia, riconoscete questo bimbo? Oggi è il grande sex symbol italiano

Avete capito chi è questo bambino che fa la linguaccia? Oggi è uno degli attori italiani più amati dal pubblico

Quando sarebbe bello tornare indietro nel tempo. Il sogno di viaggiare a ritroso nel tempo è una delle questione che solleva sempre grande interesse e, curioso, anche nel mondo dello spettacolo questo rappresenta un tema molto particolare. Soprattutto per quanto riguarda i fan. Si, perchè tornare indietro vorrebbe dire poter spulciare nella vita del personaggi famosi, provare a capire questi com’erano quando la notorietà non era nemmeno contemplata. Cosi, insomma, si riuscirebbe a tirare fuori anche dei retroscena molto particolari riguardanti i volti noti nel mondo dello spettacolo, ma anche cinema e televisione.

 

Luca Argentero
Chi è questo bambino? (web source)

Spesso accade che attraverso foto e video si possa comunque provare a fare un viaggio nel tempo. Capita che dei vip possano emergere degli scatti provenienti proprio dal passato, e questo desta sempre la grande attenzione del pubblico. Stavolta ci troviamo di fronte lo scatto che ritrae un bambino intento a fare una linguaccia alla camera. Abbigliamento che lascia pensare i tempi fossero freddi, cappelli e felpina. Poi i capelli, ricci e biondi. Una peculiarità che potrebbe portare qualcuno fuori strada. Si, perchè il personaggio in questione oggi ha una capigliatura molto diversa.

Stiamo parlando, infatti, di un attore tra i più amati della televisione italiana. Nel corso del tempo è diventato anche un sex symbol, e proprio in queste settimane è tornato prepotentemente sulla cresta dell’onda perchè uno dei prodotti ai quali ha preso parte sta andando in onda sulle reti Rai. Se ancora qualcuno non avesse capito di chi stiamo parlando, l’indizio definitivo è questo: tutto è cominciato dopo la sua partecipazione ad una passata edizione del ‘Grande Fratello’, ovviamente quello non Vip. Avete capito di chi stiamo parlando?

Luca Argentero, ecco uno scatto di quando era bambino

Luca Argentero
Luca Argentero (web source)

Eccolo, in tutto il suo splendore. Luca Argentero ad oggi rappresenta uno degli attori di sicuro più amati e desiderati dal pubblico femminile. Non soltanto perchè viene visto come un vero e proprio sex symbol, sia chiaro, ma anche perchè ha saputo costruire la sua carriera attoriale in modo assolutamente preciso e pungente. Luca è riuscito a farsi spazio, togliendosi anche da dosso quell’etichetta di ‘ex gieffino’, che spesso crea più problemi che altro.

Proprio in questi giorni, come detto, Luca è tornato nuovamente al centro dell’attenzione pe la seconda stagione di ‘DOC’, serie della Rai che lo vede assoluto protagonista. Ai microfoni di ‘Vanity Fair’, Argentero ha anche raccontato un particolare retroscena: “I miei amici mi prendono in giro chiedendomi dei pareri che io non sono in grado di dare, e quindi cerco la diagnosi più severa per rispondere alle loro battute. Per fortuna non sono ipocondriaco e quindi la mia ansia non è aumentata”.