Elisabetta Canalis, è stato suo marito per anni: lo conoscete tutti | L’avete visto in tv sicuramente

Elisabetta Canalis ha avuto un “compagno” molto conosciuto al suo fianco. Insieme a lui ha costruito una parte della sua carriera 

 

Elisabetta Canalis, dopo anni come attrice e showgirl nel mondo della televisione, è riuscita anche a vestire i panni della conduttrice. Grazie al programma Vite da copertina, in ultima battuta, si è fatta notare per la sua capacità di portare avanti un programma senza troppi problemi ed intoppi. E questo lo possiamo anche capire dalla sua grande esperienza nel mondo del piccolo schermo.

elisabetta Canalis fidanzato

Infatti, ben 23 anni fa, debutta sulla scena illuminata dai riflettori proprio a Striscia la notizia. Nel 1999, al fianco di Maddalena Corvaglia, prende il suo posto all’interno del famoso Tg satirico di Antonio Ricci. Proprio qui la sua carriera vola letteralmente verso l’alto, raggiungendo una fama incredibile. Infatti, poco dopo, riesce ad ottenere tante altre collaborazioni.

È stata addirittura la protagonista indiscussa di due calendari, ed ha anche condotto diverse trasmissioni. Quello che ci ricordiamo di più, sicuramente, è Controcampo. Ma tra le sue presenze che di più la consacrano al mondo dello spettacolo, dobbiamo assolutamente menzionare il 2006 con Natale a New York e il 2011 per aver condotto il festival di Sanremo in coppia con Gianni Morandi e Belen Rodriguez. Inoltre, nel 2004, diventa la “compagna” di uno degli attori tra i più famosi di sempre.

Elisabetta Canalis e la notorietà al suo fianco

elisabetta Canalis fidanzato

È proprio questo anno che le permette di toccare con mano l’Olimpo delle celebrità. Accanto a Fabio de Luigi, dopo alcuni mesi di frequentazione, decidono di andare a vivere insieme. La loro storia va a gonfie vele, scoprendo un legame molto forte ed unito. Elisabetta Canalis gestisce con una sua amica ed un ragazzo gay un negozio di biancheria intima, e quest’ultimo non va proprio d’accordo con Fabio de Luigi.

Elisabetta Canalis e il suo “fidanzato” vivono in perfetta simbiosi in casa, anche se alcune volte arrivano anche ad alzare la voce perché si trovano in completo disaccordo. Nonostante tra i due funzioni, in alcune situazioni Elisabetta Canalis mostra di suo carattere molto vendicativo e la fa pagare molto amara a Fabio de Luigi quando ne combina una delle sue.

Esatto, si tratta proprio della seconda stagione di Love Bugs. Dopo Michelle Hunziker, questa volta è proprio Elisabetta Canalis che veste i panni della compagna di Fabio de Luigi. Una sitcome che ha avuto veramente un seguito impressionante negli anni. E le coppie formate da Fabio de Luigi sono sempre state viste di buon occhio dal grande pubblico.