Gigi D’Alessio, la tragedia all’improvviso: mano nella mano con l’amante | Il video l’ha distrutto

Gigi D’Alessio protagonista di un vicenda veramente incredibile. Un tradimento ripreso in video che getta il cantante nella disperazione 

 

Di recente Gigi D’Alessio è sulla bocca di tantissimi suoi fan ed appassionati per la nascita del suo ultimo figlio. Insieme alla compagna Denise Esposito, hanno dato alla luce una splendida bambina che ha riempito di gioia Gigi D’Alessio. Tanto che hai condiviso questo suo amore proprio sui social. Ovviamente il suo commento ha scatenato l’affetto e l’amore di tantissimi dei suoi fedeli seguaci.

Gigi D'Alessio amante

La sua fama oggi ha raggiunto un livello veramente impressionante. Dopo anni sulla cresta dell’onda, la sua carriera l’ha portato a toccare con mano risultati veramente impressionanti. E questo lo rende uno dei nomi sempre al centro delle attenzioni inevitabilmente. Ogni sua canzone, ogni suo brano e anche i testi che ha composto accanto alla sua ex Anna Tatangelo hanno fatto sognare milioni di italiani.

Un uomo che, dalla vita, ha avuto a livello professionale una soddisfazione dietro l’altra. Ma la cosa che più ha fatto incuriosire i suoi fan, è stata ultimamente proprio la nascita dell’ultimo figlio. Tuttavia, adesso, l’occhio si sposta su di lui per un’altra vicenda.  Non proprio rosa e fiori. È sul web che, questa voce, trova terreno fertile. Grazie ad alcune testimonianze.

Gigi D’Alessio e il tradimento in video

Gigi D'Alessio amante

Il cantante partenopeo è i protagonista di un episodio alquanto spiacevole, proprio in prima persona. Il tutto in merito ad un video. Tempo addietro, per fare un video, serviva una strumentazione abbastanza basilare rispetto ai giorni d’oggi. Ma accade una cosa all’interno di uno dei video del famoso Gigi D’Alessio che si è fatta sentire per diverso tempo e con un un’importanza non di poco conto.

Durante le riprese di uno dei video musicali del cantante partenopeo, viene inquadrata una coppia che si tiene mano nella mano e cammina. Il problema è che, loro, sono amanti. All’epoca quando il marito di lei scopre che, quel video che faceva milioni e milioni di visualizzazioni, riprendeva la moglie e l’amante decise di chiedere il divorzio. Un episodio molto spiacevole e che non è andato a finire bene per la moglie.

Ma non è finita. Infatti, in seguito, la donna decide di procedere per una causa anche ai danni della casa produttrice. Riesce a vincere. Difatti, non avendo acconsentito a tali riprese ed essendo vittima di una popolarità indesiderata, ha ottenuto un risarcimento abbastanza cospicuo proprio da parte del cantante partenopeo.