“No basta, vado via!”: ‘GfVip’, due protagonisti vogliono uscire

Due concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ minacciano di lasciare la casa nel caso si presenti una particolare situazione

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ le sorprese sembra non finiscano mai. I concorrenti sono alla prese con la fase finale del programma, o almeno questo è quello che è stato comunicato dagli autori e della produzione. E se non fosse proprio cosi? La finale del format condotto da Alfonso Signorini è in programma per il prossimo 14 marzo, eppure c’è chi sostiene che si possa andare incontro ad una storia già vista: il prolungamento di questa edizione. E come la prenderebbero gli altri concorrenti?

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Di sicuro non la prenderebbe bene Soleil, arrivata ormai al limite di una situazione che la vede protagonista all’interno della casa. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, infatti, sta proseguendo in una bagarre che la vede al centro dell’attenzione insieme ad Alex Belli e Delia Duran. Il matrimonio di questi ultimi due è stato messo in seria discussione proprio a causa del flirt (o “amicizia artistica, come piace dire al Belli) tra l’ex attore di ‘Centovetrine’ e la stessa Soleil. Il tutto è finito quando poi Alex ha lasciato il gioco per tornare tra le braccia della sua Delia. E’ finito per modo di dire, visto che la cosa sta proseguendo in un’altra forma.

Si, perchè l’ingresso di Delia (in seguito all’uscita di Alex) ha totalmente destabilizzato la Sorge che adesso sembra davvero non poterne più. Nemmeno gli altri rapporto vanno a gonfie vele, e cosi anche durante l’ultima puntata l’abbiamo vista alla prese con uno scontro molto acceso con Manila Nazzaro. Le due inizialmente erano molto amiche, salvo poi sfaldare tutto proprio a causa dell’ingresso della Duran che ha stretto un rapporto molto forte proprio con Manila. Insomma, intrecci classici all’interno della casa.

‘GfVip’, il programma si prolunga? Due concorrenti non ci stanno

Barù
Barù (web source)

Come detto, le sorprese sono all’ordine del giorno. E cosi, come accaduto nella scorsa edizione, c’è chi sostiene che da ora fino al giorno della presunta finale potrebbe sopraggiungere qualche annuncio relativo proprio alla durata del format. Insomma, sul web circolano voci secondo le quali si potrebbe andare ancora oltre il 14 marzo.

Un’idea che è balzata anche all’interno della casa, ma che vede assolutamente contrari di sicuro due concorrenti. Hanno mostrato tutto il loro dissenso, infatti, sia Barù che Davide Silvestri. Entrambi, molto amici all’interno del gioco, durante uno scambio di vedute relativo proprio a questa eventualità, hanno fatto capire chiaramente che in caso si presentasse questa situazione, lascerebbero seduta stante il gioco. “No, cosi io vado via. Non sono qui per vincere, non me ne frega niente”, le parole di Barù che ha trovato d’accordo l’amico Davide.