Tina Cipollari, “aggressione” a Uomini e Donne: succede il finimondo

Tina Cipollari e la frase durissima contro Gianni Speri. E’ successo durante l’ultima puntata andata in onda di ‘Uomini e donne’ 

In quel di Mediaset ci sono alcuni programmi che rappresentano un appuntamento quotidiano per migliaia di italiani. L’abilità di costruire una routine per le persone sotto il punto di vista televisivo, rappresenta una grande scommessa per ogni emittente che cerca di catturare l’attenzione del pubblico. Questo lavoro è stato fatto in maniera egregia da una  signora della televisione come Maria De Filippi. Sono tantissimi, infatti, i programmi che la conduttrice cura con grande dedizione e che con il passare del tempo sono diventati dei veri e propri cult della televisione italiana.

 

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti (web source)

Come non citare ‘Uomini e donne‘, che ad oggi rappresenta concretamente un appuntamento al quale i fan non possono assolutamente mancare. Merito, di sicuro, proprio del grande lavoro fatto da Maria e dalla redazione in questi anni. Anche la capacità di reinventarsi, riuscire a stare al passo con i tempi e fronteggiare anche le difficoltà che vengono dall’esterno. Un esempio concreto è stato l’avvento del Covid, che ha messo in difficoltà i palinsesti. Non la De Filippi, che è riuscita a portare avanti i suoi programmi anche nel pieno della Pandemia (basti pensare ad ‘Amici’ che si svolse per un periodo senza pubblico).

Certo, il lavoro di Maria si avvale anche di compagni di squadra di assoluto spessore. In quel di ‘Uomini e donne’ ad esempio, grande è il supporto della redazione ma anche di personaggi che hanno saputo fare da spalle al suo grande lavoro. Tra questi, ad esempio, di sicuro si devono tenere in considerazione Gianni Sperti e Tina Cipollari. Entrambi opinionisti di vecchia data, e dunque volti che sono ormai diventati di casa anche nelle case degli italiani.

Tina Cipollari, scappa l’offesa a Gianni durante ‘Uomini e donne’

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti (web source)

La forza di una presenza come quella di Tina e Gianni all’interno dello studio di ‘Uomini e donne’, sta proprio nella grande capacità di entrambi di riuscire a leggere le dinamiche del programma, spesso ponendosi anche in netta contrapposizione. E’ questo, insomma, uno dei punti di forza del programma. Anche se, a volte, propri questa differenza di vedute porta anche a dei particolari problemi.

Nell’ultima puntata andata in onda, infatti, gli animi si sono accesi in maniera particolare. Il tutto, ovviamente, legato a quanto accade in studio da i protagonisti del programma. E cosi proprio Tina, in un momento di particolare enfasi durante una discussione, non è riuscita a trattenersi riservando proprio a Gianni un’uscita molto dura: “Tina non capisce…”, “Sai che ti dico? Vai a fan***o!”, la dura presa di posizione della Cipollari in risposta a Gianni. Che poi, si sa, tra i due c’è un bene talmente forte che tutto questa resta all’interno del programma, per uno scambio di vedute molto acceso.