“Vive da solo..non sa nemmeno che c’è il coronavirus”: La sparizione di Luca Laurenti

La sparizione di Luca Laurenti ha preoccupato tantissimi fan del maestro. Improvvisamente di lui non si sa più nulla 

Non può esistere l’uno senza l’altro, oramai i nomi di Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono legati indissolubilmente. Oltre che colleghi, nel corso degli anni, hanno dato vita ad un’amicizia incredibile che non ha mai cessato di esistere. Sono insieme da una vita, dal 1991 quando hanno iniziano questo sodalizio artistico e personale che dura ancora negli anni senza mai diminuire.

Luca Laurenti scomparso

Le trasmissioni che abbiamo seguito da una vita come Ciao Darwin e tante altre ancora, fino ad arrivare al recente Avanti un altro, non sarebbero state le stesse senza di loro. Se non ci fossero le loro simpatiche gang e i loro indimenticabili siparietti non ci sarebbe lo stesso successo. Difatti, qualsiasi sia stato il loro impegno televisivo, sono sempre stati seguiti da moltissimi telespettatori per l’incredibile amore che riservano nei loro confronti.

Una coppia indissolubile che però, ad un certo punto, come tutti deve fare i conti con il Coronavirus. Infatti anche per loro arriva uno stop improvviso. Come sappiamo bene oggi tutto è rientrato nella normalità, ma per un periodo, delle nostre amate celebrità si sapeva poco. In realtà condividevano sui social tutto ciò che facevano, ma per qualcuno la storia è ben diversa.

Il motivo della scomparsa di Luca Laurenti

Luca Laurenti scomparso

Difatti, mentre molti dei vip del mondo dello spettacolo condividono tutto ciò che fanno tenendo così aggiornati i loro fan, qualcuno di nostra conoscenza invece scompare del tutto dalla circolazione. Di Luca Laurenti non si sa più nulla. Non si sa che fine abbia fatto, se stia bene o meno. Addirittura poco prima della ripartenza di Avanti un altro di quest’anno non si sapeva neanche se potesse ancora far parte del cast assieme al suo amico e collega Paolo Bonolis.

Tantissimi sono i fan che, pertanto, si sono preoccupati seriamente di lui. Addirittura hanno iniziano anche a temere per la sua salute. Infatti, per quasi un anno, di Luca Laurenti non ci sono state praticamente tracce in televisione. Tanto che moltissimi dei fan hanno iniziato anche a chiedere a Paolo Bonolis se fosse accaduto qualcosa di grave.

A questo punto il conduttore non ha mantenuto il silenzio e ha svelato tutto ciò che stava accadendo a Luca Laurenti. Per essere precisi, forse dovremmo dire tutto ciò che non stava accadendo al maestro, in quanto stava bene ed in piena salute. Ma allora, perché è scomparso dalla scena? “Luca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come il solitario del Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è il suo stile di vita. Probabilmente non sa nemmeno che c’è il Covid”.

Fortunatamente, grazie alla solita ironia pungente di Paolo Bonolis, veniamo a conoscenza del fatto che Luca Laurenti sta bene e che è in piena salute. Si è trattato solo di una semplice pausa di relax e di lontananza, per passare un po’ di tempo con la sua famiglia approfittando della situazione. Nulla di cui preoccuparsi.