Alberto Matano, spunta il commento “infuocato” da parte di lei: la conoscete tutti | E’ stata già con un grande conduttore

Il conduttore Alberto Matano ha ricevuto un commento di fuoco da parte di una collega famosa: ecco di cosa si tratta 

Senza dubbio Alberto Matano è uno dei personaggi più famosi del mondo della televisione. Dopo aver lavorato per tanti anni nel giornalismo, da un po’ di tempo si dedica alla tv generalista e conduce La vita in diretta, che è indubbiamente il suo programma più noto.

 

La sua carriera è cominciata parecchi anni fa, quando era solo un ragazzo. Fin da giovane ha deciso che il suo sogno era diventare giornalista e ha iniziato a lavorare in alcune redazioni, fino ad approdare a quella del TG1. Vi ha lavorato per più di dieci anni, diventando di fatto uno dei volti più famosi del telegiornale.

Ha rivelato che pochi anni fa aveva iniziato a pensare di allontanarsi per un po’ da questo ambiente e aveva chiesto consiglio a Mara Venier, che oltre a essere una collega è anche una carissima amica. La conduttrice veneta lo ha invitato a Domenica In e poco dopo è stato preso per il suo show.

Il presentatore è molto popolare, soprattutto fra il pubblico femminile. A tal proposito, poche ore fa una donna molto famosa si è “fatta avanti” con un commento diverso da solito.

Alberto Matano, il commento inaspettato da parte della presentatrice

Come tutti i vip, anche Alberto Matano è noto per la sua vita privata. Qualche mese fa si è fatto avanti e ha fatto coming out, confessando di essere omosessuale. Non ha nominato possibili partner, ma gira la voce che abbia una storia con il politico Vincenzo Spadafora. Nessuno l’ha mai confermato.

Nonostante questo, restano molte le donne che hanno una cotta per lui: il conduttore continua ad avere diverse fan, che lo seguono con entusiasmo in televisione ma anche sui social.

Proprio su Instagram, poche ore fa il commento di una collega ha attirato molto l’attenzione. Ecco la foto.

Il presentatore si è congratulato per gli ottimi ascolti ottenuti da Sanremo, ma anche la sua Vita in diretta ha avuto un grande successo, tanto da stabilire un record. In molti si sono congratulati per questo splendido risultato, fra cui la bella Roberta Morise, che ha aggiunto un commento con alcune emoji del fuoco. Tra i due c’è una forte amicizia e la conduttrice è nota al pubblico per I fatti vostri, ma anche per la sua vecchia relazione con Carlo Conti.