Ambra Angiolini ritrova il sorriso con lui: il bacio rubato

L’attrice Ambra Angiolini è finalmente tornata a sorridere: ecco grazie a chi, è un uomo molto famoso

Per tanti giorni Ambra Angiolini è stata sulle pagine di tutti i giornali di cronaca rosa. La causa, in realtà, era piuttosto triste: la notizia della rottura con il suo ex fidanzato, Massimiliano Allegri. La coppia si era messa insieme nel 2017 ed era sempre apparsa molto unita nonostante la distanza che li separava: lui abita a Torino e lei a Milano.

 

All’inizio sembrava che si fossero lasciati proprio a causa di questa distanza che rendeva difficili le cose, ma poi si è scoperto che il motivo era un altro ed era ben più grave. Lui l’avrebbe tradita più volte e sembra che all’interno della squadra di calcio lo sapessero tutti. Lei invece, come ha anche spiegato quando ha ricevuto il tapiro da Striscia la notizia, non sospettava nulla.

Da questo brutto evento sono passate alcune settimane e piano piano le cose stanno tornando alla normalità. L’ex stellina di Non è la Rai ha ripreso a lavorare e ha trovato grande conforto nel suo ex compagno, Francesco Renga.

I due sono stati insieme per oltre dieci anni, dal 2004 al 2015 e hanno avuto anche due figli. Nonostante non si amino più e non siano più una coppia, infatti, si vogliono ancora molto bene.

Ma non è l’unico uomo nella vita dell’attrice.

Ambra Angiolini, il sorriso insieme a lui

Sicuramente Ambra Angiolini è stata una delle donne più famose degli anni ’90. La sua fama è iniziata con Non è la Rai e ha continuato inarrestabile anche dopo la cancellazione dello show. Da allora ha iniziato a comparire in film e serie tv e adesso lavora anche in radio.

La sua vita sentimentale, tuttavia, resta sempre al centro della cronaca rosa. Ecco la foto che è uscita solo poche ore fa.

La showgirl è molto popolare su Instagram, dove ha quasi 1 milione di follower: qui racconta della sua vita privata e professionale e aggiorna regolarmente il profilo. Solo poche ore fa ha pubblicato una foto con il regista Ferzan Ozpetek, che compie gli anni. “Per tutti i sorrisi che mi hai regalato, per la seconda vita professionale che mi hai consegnato, per la gratitudine che sento, un concetto da non sottovalutare, mai…. Sorridi sempre così, io cercherò di tirarti su gli angoli della bocca. Buon compleanno“. Tra i due ci sono una profonda amicizia e una grande stima professionale.