Christian De Sica, è stato il suo “amante” nei film: l’avete visto recitare con lui | È molto famoso

Christian De Sica è un attore che, indubbiamente, è tra i più famosi di sempre. Un particolare episodio sbalordisce tutti 

 

Quando parliamo di Christian De Sica è inevitabile pensare ad un attore che ha fatto della comicità italiana il suo biglietto da visita. Infatti, soprattutto in coppia con Massimo Boldi, ci ha permesso di poter ridere a crepapelle per tantissimi anni. Basti pensare ai tanti cinepanettoni che insieme a tanti altri grandissimi attori comici hanno caratterizzato alcuni momenti della nostra vita.

christian de sica letto uomo

Nel corso degli anni la sua fama è cresciuta a dismisura, anche se agli inizi della sua carriera non era praticamente nessuno. Infatti, nonostante il cognome che porta, i suoi primi passi in ambito professionale non sono stati nel mondo del cinema. Lui stesso ha raccontato di come ha iniziato la sua carriera come cameriere.

Poi, per fortuna, scopre il mondo del cinema. Questo sicuramente anche grazie ai suoi genitori. Figlio del grande Vittorio De Sica e di Maria Mercader, Christian De Sica nella sua vita ha potuto toccare praticamente con mano l’arte in ogni sua sfaccettatura. Tuttavia, come lui stesso ha rivelato, due presenze al suo fianco di questa importanza lo hanno molto condizionato dal punto di vista emotivo e recitativo.

Christian De Sica “a letto” con lui

christian de sica letto uomo

Nel corso degli anni è riuscito, con la sua semplice comicità ma dotata di un’interpretazione incredibilmente precisa, ad arrivare dritto ai telespettatori. Giorno dopo giorno, la sua popolarità esplode facendolo diventare uno degli attori italiani più conosciuti di sempre. Sappiamo molto bene che, da una vita in pratica, è sposato con la sorella di Carlo Verdone.

Ovviamente, però, durante la sua carriera, ha conosciuto anche tantissime persone con le quali ovviamente ha condiviso la scena e momenti della sua crescita anche personale. Un particolare episodio, quando era molto giovane, ha “preoccupato” molto i genitori. Durante le vacanze di Natale, nello specifico verso la fine dell’anno, sono entrati in camera per salutarlo e fargli gli auguri prima di andare a dormire.

Però, entrando, rimangono esterrefatti per ciò che vedono. Infatti, Christian De Sica si trova a letto con un uomo. Ma sin da subito il nostro amato attore non cerca di nascondere nulla, dicendo che il mondo va avanti e che bisogna essere moderni. Esatto avete capito l’amante in questione è un attore e, nello specifico, stiamo parlando di un film in particolare.

Vacanze di Natale 1983, porta sul grande schermo all’epoca un tema importante. Toccato proprio da Christian De Sica, arriva al pubblico il concetto molto forte dell’apertura mentale verso l’amore in generale. Il tutto grazie all’interpretazione del famoso attore Giovanni Tamberi nei panni di Leonardo Zartolin.

christian de sica letto uomo

“Papà, a te t’ha fregato il benessere. Tu facevi il capo mastro! Invece oggi c’hai i soldi e te scandalizzi. M’hai mandato in America, a New York! Tsz, noi semo de Frascati! A papà, e piantala… e poi, mamma gioca a Gin al circolo Canottieri e se veste da Versace? Tu metti l’orologio al polso come Gianni Agnelli? E io vado a letto co Leonardo Zartolin, perché nse po’?”.

Rimase nella storia questa famosa frase detta proprio da Christian De Sica nel film.