Dramma a Striscia la Notizia, la malattia ha colpito anche loro: fatti fuori senza scrupoli

Anche Striscia la Notizia non riesce a salvarsi. Il programma corre ai ripari, a causa di una malattia la decisione è definitiva 

 

Il Tg satirico di Antonio Ricci torna di nuovo a far parlare di sé. Abbiamo visto, nel corso degli anni, come questo programma sia stato in grado di riconfermare sempre di più gli ascolti in Mediaset. Difatti, sin dalla sua prima uscita, non ha mai smesso di stupirci. Dopo un periodo di lontananza della storica coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, sono tornati assicurando al programma ascolti degni di nota.

Ezio greggio Enzo iacchetti striscia la notizia

Durante le loro puntate, hanno fatto divertire tantissimo gli spettatori da casa e in studio. Le loro gang hanno intrattenuto tutti come solo loro sanno fare. Ma da poco siamo venuti a conoscenza di una notizia che lascia l’amaro in bocca. Purtroppo, anche in questo caso, il covid ha colpito ancora. E abbiamo visto come, a causa della nuova variante, i programmi televisivi hanno dovuto fare dei cambiamenti.

E il più evidente è l’appuntamento della domenica pomeriggio con Amici di Maria De Filippi. Infatti la trasmissione ha dovuto prendersi uno stop proprio a causa della pandemia e dei recenti contagi in aumento. Ma non è l’unico, infatti, anche Striscia la notizia ha dovuto correre ai ripari e in fretta.

Striscia la notizia, la decisione per la malattia

Ezio greggio Enzo iacchetti striscia la notizia

Infatti, per evitare di indurre uno stop a anche al famoso TG satirico di Antonio Ricci, c’è un cambiamento sostanziale proprio a livello di conduzione. La celebre trasmissione Mediaset, per ovviare alla situazione, ha deciso di chiamare due sostituti proprio per la coppia più famosa della televisione italiana. Secondo quanto riportato da TVblog, c’è stato un tampone positivo durante i classici controlli anti-covid per garantire la sicurezza di tutti.

Si tratta di quello di Enzo Iacchetti che, purtroppo, ha dato un esito positivo dopo il prelievo. Ancora non si sa per certo se questa sia la realtà delle cose, in quanto Striscia la notizia non ha ufficialmente dato una tale notizia. Tuttavia, secondo quanto riportato, adesso il Tg satirico è pronto ad affrontare proprio la sostituzione dietro al bancone per evitare lo stop forzato del programma.

Per motivi di sicurezza, anche a Ezio Greggio ovviamente sarebbe stato messo “in pausa”. A tornare dietro al famoso bancone, dovrebbero esserci Roberto Lipari e Sergio Friscia, i due conduttori che abbiamo conosciuto nel periodo tra il mese di novembre e quello di dicembre del 2021. Non ci resta che attendere la decisione definitiva da parte del programma.