Mahmood, ecco chi è il suo compagno: l’avete visto sul palco con lui | Il colpo di scena clamoroso

Scottante rivelazione che sta circolando in questi primi giorni di Festival: li abbiamo visti tutti sul palco e non sono passati per nulla inosservati. Ecco la coppia che sta facendo discutere. 

Un Festival che, come ogni anno, non smette di sorprendere e regalare novità ai tanti telespettatori curiosi. Non solo canzoni, ma anche retroscena e indiscrezioni fanno parte delle serate dell’Ariston. Quest’anno Amadeus ha voluto al suo fianco grandi e bellissime donne, capaci anche di dare messaggi molto importanti e raccontare le loro storie. Tra le ospiti finora apparse, abbiamo visto Ornella Muti, splendida e senza tempo, e Lorena Cesarini, che ha coinvolto tutti con la sua bellezza e il suo potente discorso. Non si sono risparmiati neanche gli ospiti: Fiorello e Checco Zalone, che hanno dato fondo a tutto il loro talento e bravura.

 

A prendersi la scena però non sono solo gli ospiti, ma anche i cantanti in gara. Laura Pausini ad esempio ha colpito tutti non solo per la sua perfomance, ma anche per il suo discorso toccante e commosso in cui ha ricordato come nel 1993 debuttò per la prima volta sul palco dell’Ariston. Oggi è una delle cantanti mondiali più acclamate di sempre, con all’attivo tour in tutto il mondo. C’è però una coppia di artisti che sta effettivamente attirando su di sé tutte le attenzioni del pubblico.

Ecco il partner artistico di Mahmood, con lui sul palco

Si tratta di Mahmood, già vincitore del Festival e Blanco, il cantautore che quest’anno lo accompagna sul palco. I due sono apparsi molto affiatati e in sintonia. Il loro brano ha suscitato l’entusiasmo del pubblico in teatro e a casa, facendoli cosi schizzare tra i possibili vincitore della kermesse. Nessuno però può sapere come andrà per i due talentuosi cantanti: per ora sappiamo solo che la loro unione è un mix di esplosività e sensualità. Non è passata inosservata e Marco Molendini, firma di Dagospia, ha speso qualche parola anche per loro.

La coppia (già data per vincitrice) Mahmood-Blanco, Al Bano e Romina dei tempi nostri e del se**o fluido, si cantano ‘Ho sognato di volare con te su una bici di diamanti” – cosi il giornalista presenta i due cantautori, mettendo qualche pizzico di indiscrezione sul loro rapporto artistico. Blanco è fidanzato con la splendida Giulia: tra loro è subito scattato il colpo di fulmine e nulla sembra poterli turbare. In amore però, non è cosi tutto scontato e lineare. Staremo a vedere.