Paolo Bonolis, drogato in diretta tv: panico ad Avanti un altro

Paolo Bonolis lascia tutti a bocca aperta entrando in studio in modo strano. Lui stesso ammette di essere su di giri 

 

Il noto conduttore di Mediaset è di nuovo protagonista di una vicenda alquanto particolare durante una puntata dell’iconico Avanti un altro. E non è certo una novità che, all’interno del programma di Mediaset, ci siano momenti “sopra le righe”. Per la verità, la fama della trasmissione, è dovuto molto anche da quello. Una coppia come quella di Paolo Bonolis e di Luca Laurenti, unita alle esilaranti vicende che avvengono ad Avanti un altro, rendono tutto unico e spassoso.

Paolo Bonolis droga

Non è una novità, in quanto la coppia tanto amata Bonolis/Laurenti è praticamente una sicurezza che macina successi dietro successi da molti anni. Hanno iniziato tutto nel 1991 per arrivare poi a consolidare il loro rapporto d’amicizia e di lavoro. I programmi che hanno condotto insieme, hanno raggiunto una fama talmente elevata che ancora le risate non si contengono ricordando le simpatiche gag che hanno messo in piedi.

Inoltre, nonostante ne sia passata di acqua sotto i ponti da quando hanno iniziato a farsi vedere sul piccolo schermo, riescono a creare sempre situazioni simpatiche nuove e divertenti. Sono infatti una sicurezza all’interno di Mediaset e per tutti i telespettatori da casa. Sono moltissimi coloro che li stimano e li seguono da una vita. Sicuramente Bonolis e Laurenti sono una coppia più che vincente.

Paolo Bonolis come non l’avevamo mai visto

Paolo Bonolis droga

Basta vedere come, durante una puntata di Avanti un altro, un concorrente si sia presentato e  proprio in quel momento è accaduto impensabile. Il ragazzo, giovanissimo, ha confessato di sentirsi onorato di stare alla loro presenza e si è commosso mettendosi a piangere. Quando Bonolis e Laurenti hanno visto le lacrime del giovane, si sono alzati per abbracciarlo smorzando la situazione con qualche battuta.

Ed è proprio questo che ci attira dei due conduttori, da sempre la loro capacità di scherzare su tutto, Bonolis con la sua ironia pungente e Laurenti con le sue espressioni inimitabili, fanno parte del nostro immaginario comune. Come in quella puntata dove, proprio Paolo Bonolis, sembra addirittura sotto sostanze stupefacenti. È proprio lui a confessare di essersi “drogato” di fronte a tutto lo studio.

Ovviamente è solo una gang, che ha fatto impazzire tutti come di consueto. Un escamotage necessario per leggere le domande rivolte alla concorrente in modo unico e divertentissimo.

Infatti tutti in studio hanno iniziato a ridere a crepapelle per la situazione. Soprattutto con le battute di risposta di Laurenti e le facce che faceva rivolte all’amico e collega di sempre. Bonolis mentre noi comportava in quel “modo strano”.