Riconoscete questa bimba? Bionda ed occhioni grandi, oggi è una signora della tv

Avete capito chi è questa bambina nella foto? Conduttrice amatissima da parte del pubblico, ed un esempio per tante donne

Tornare indietro nel tempo per scoprire i segreti del passato. E questa è una delle peculiarità che affascina tantissime persone, e che attesta quanto sia necessario per il pubblico riuscire a scoprire quello che si cela nella vita dei VIP. Proprio questa è una delle attività che il pubblico più ama, ovvero scavare nel passato e capire come un determinato personaggio sia arrivato alla sua notorietà. Spesso proprio questa ricerca riserva delle sorprese molto particolari soprattutto quando fuoriescono da foto o video.

 

Milly Carlucci
Chi è la bambina in foto? (web source)

E così ci troviamo di fronte una bambina molto piccola, biondina e dei grandissimi occhi verdi. Proprio quegli occhi potrebbero suggerire ad alcuni di chi stiamo parlando. Non si hanno tantissimi indizi, a dire la verità, su chi potrebbe essere il personaggio in questione. Tratti somatici certo ben delineati, ma pochi altri elementi che possono aiutarci a capire chi è il personaggio famoso all’interno della foto. Certo, lo sguardo vispo è può essere un dato da tenere in considerazione.

La verità è che stiamo parlando di una delle donne più amate della televisione italiana. Conduttrice che ha saputo cavalcare la cresta dell’onda per anni ed anni, attestandosi ancora oggi come una delle presentatrici più amate del panorama televisivo nazionale. Anche durante questi mesi è stato al centro dell’attenzione, e lo sarà ancora anche nel futuro prossimo con diversi format che le verranno affidati in quel della Rai. Avete capito di chi stiamo parlando?

Milly Carlucci, ecco uno scatto di quando era bambina

Milly Carlucci
Milly Carlucci (web source)

Esatto, la donna in questione è proprio Milly Carlucci, ritratta in questo scatto relativo a quando lei era soltanto una bambina. Di Milly si è detto sempre tanto nel corso di questi anni, essendo una delle conduttrici di sicuro più amate ed uno dei punti di riferimento di tantissime donne che vogliono cimentarsi in un mestiere così complicato come quello della conduzione. Di fatto Milly ad oggi è un vero e proprio esempio per tantissime donne che hanno come obiettivo entrare nel mondo dello spettacolo.

E così abbiamo visto questo scatto di quando era molto piccola, e nonostante sia ormai cresciuta, la bella Milly non ha perso proprio quei tratti somatici che la contraddistinguono, quei i colori che hanno le hanno permesso anche di rendersi particolarmente riconoscibile al grande pubblico. Nei prossimi mesi la vedremo sicuramente protagonista la conduzione di “Il cantante mascherato“, format sul quale la Rai sta puntando molto.