Avete mai visto Maria De Filippi in costume: spunta la foto in spiaggia | Fisico inaspettato

Maria De Filippi in costume da bagno lascia a bocca aperta. Non ci aspettavamo di certo che poteva essere così la regina della tv 

 

Regina indiscussa della televisione, e non lo diciamo così tanto per dire, ma ci basiamo sui numeri che riesce costantemente a raggiungere con le sue trasmissioni e ai premi che ha ricevuto. Di recente infatti a Maria De Filippi è stato anche conferito un premio alla carriera per i numerosi talenti che nel corso degli anni ha scoperto con il suo talent show Amici.

maria de filippi fisico

Tanto per citarne uno, anche quest’anno a Sanremo si è presentato con gran successo proprio un ex volto del suo programma ovvero Sangiovanni. Queen Mary, la moglie di Maurizio Costanzo, è una donna che ha raggiunto una fama impressionante e nella sua professione e praticamente all’apice. Un risultato che ha costruito negli anni, giorno dopo giorno.

Difatti Mediaset la considera un caposaldo delle sue reti, soprattutto visto che le sue produzioni oscillano da percentuali di share tra il 18% e il 22% circa. Questo ovviamente non fa che renderla sempre più al centro di tante curiosità e dell’attenzione mediatica. Tantissimi sono i fan di Queen Mary che vogliono sapere tutto di lei. A tal proposito, sul web, è spuntata una foto di lei in costume.

Lo scatto di Maria De Filippi in costume: senza parole

maria de filippi fisico

All’interno dei programmi televisivi che conduce, la vediamo sempre in gran forma, ma questo scatto ha rivelato un particolare che non credevamo proprio. La talentuosa e fenomenale conduttrice di Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne, anche lei ogni tanto si concede un po’ di relax. Proprio in uno dei suoi momenti lontano dagli studi televisivi e dalle telecamere, è stata fotografata mentre si rilassa.

Maria De Filippi ama molto il mare e le gite in barca, pertanto non è certo una novità trovarla su di uno specchio d’acqua non appena riesce ad avere un po’ di tempo per sé. E proprio durante uno dei suoi momenti liberi, è stata catturata in costume da bagno. Incredibile il risultato. Sapevamo che, vedendola tutti i giorni, avesse un fisico slanciato e asciutto. Ma la foto in costume da bagno ha rivelato una forma veramente tonica ed invidiabile.

maria de filippi fisico

Da questo scatto si capisce come riesca a presentarsi sempre impeccabile in tv. Si vede chiaramente che dedica cura ed attenzione all’alimentazione e all’allenamento per tenere il suo corpo sempre fresco ed allenato. E Maria De Filippi stupisce un’altra volta tutti, per l’ennesima volta.