‘Gf Vip’, crollo improvviso nella casa: scoppia in lacrime e spaventa tutti

Crollo improvviso nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Una delle protagoniste ha avuto uno scontro acceso con altre due inquiline

Nella casa del ‘Grande fratello VIP‘ gli animi continuano ad essere particolarmente accesi. In questi giorni il programma si è preso una pausa, visto l’andare in onda dell’ultima edizione del “Festival di Sanremo“, evento che costringe quasi ogni anno le varie emittenti a stravolgere i propri palinsesti e mettere da parte determinati format, onde evitare che questi possano perdere ascolti proprio a causa di uno degli eventi più importanti del panorama televisivo e (non solo) italiano, appunto il Festival.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Anche se la serale non va in monda, nella casa del ‘Grande fratello VIP’ le dinamiche continuano a svolgersi regolarmente e sono tante quelle che si stanno sviluppando anche in maniera molto particolare. Il pubblico non aspetta altro di sapere cosa succederà prossimamente con il trio più chiacchierato d’Italia, ovvero quello formato da Delia Duran, Alex Belli, e Soleil Sorge. Tutti e tre hanno letteralmente monopolizzato l’attenzione, e in tanti si chiedono quali effetti si svilupperanno andando avanti con le settimane.

Certo non ci sono soltanto Delia, Alex, e Soleil ad essere protagonisti indiscussi di questa edizione. Anche altre storie d’amore si sono sviluppate all’interno della casa, basti pensare a quello che vede protagonista oggi Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. Quest’ultima è una delle coppie rimaste nella casa, mentre altre sono scoppiate. Basti pensare ad esempio a Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzi.

‘Grande Fratello Vip’, Crollo di Lulu nella casa

Lulù Selassie
Lulù Selassie (web source)

Dove l’uscita di Manuel, per Lulù non ci sono stati giorni facili. Buona parte del percorso di questa ragazza all’interno della casa del ‘Grande fratello VIP’ si è basata proprio sulla relazione con il giovane nuotatore, e la sua uscita ha di fatto lasciato un segno veramente evidente nel cuore della principessina. Era facile aspettarsi che proprio per lei un crollo emotivo sarebbe arrivato nei giorni successivi, come di fatto è stato nelle ultime ore.

Il tutto è accaduto durante le prove della messa in onda radiofonica del classico momento  ‘Radio GfVip‘. Durante un momento di confronto con Miriana Trevisan e Natalie Caldonazzo, Lulù nello scegliere il posizionamento delle tre davanti ai microfoni ha avuto un vero e proprio crollo dettato alla voglia di volersi accomodare in un determinato posto, cosa che non ho trovato d’accordo le altre due donne per una serie di motivi legati all’organizzazione della puntata. Lulù di fatto è letteralmente crollata in un pianto, lamentando di avere dei problemi estetici che le impediscono di vivere serenamente questo tipo di scritte tutte le sue sfaccettature.