Luca Argentero, inseguimento e rissa con un uomo in strada: finisce nel sangue | Ecco cos’è successo

Il noto attore Luca Argentero è stato coinvolto in una rissa per strada: ecco cos’è successo e come sta adesso

Nelle ultime settimane il nome di Luca Argentero è sulla bocca di tutti. Questa grande popolarità è dovuta alla fiction Doc – Nelle tue mani, il medical drama che va in onda su Rai1. La prima stagione è andata in onda nel 2020 e attualmente stanno trasmettendo la seconda che ha già ottenuto un ottimo successo; la serie si concluderà a marzo.

 

Il protagonista è Andrea Fanti, un brillante medico che lavora in un importante ospedale milanese. La sua vita cambia radicalmente quando un uomo gli spara alla testa: non lo uccide, ma dopo essersi risvegliato dall’operazione si rende conto di non ricordare niente degli ultimi dodici anni. La storia è ispirata alla vita del dottor Pierdante Piccioni.

Due anni fa il famoso attore è stato scelto per interpretare questo ruolo difficile e l’impegno è stato senza dubbio ripagato, dato il forte entusiasmo del pubblico. Senza dubbio, Luca Argentero ne ha percorsa la strada dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello nel lontano 2003.

Ma perché è stato coinvolto in una rissa?

Luca Argentero, lo scontro con il paparazzo

La carriera televisiva di Luca Argentero è cominciata grazie al reality più guardato d’Italia. Era la terza edizione del GF e lui si classificò proprio terzo e la vittoria andò a Floriana Secondi, una delle concorrenti più famose della storia dello show.

All’epoca, era uno studente di Economia, ma presto ha capito che la sua vera passione era la recitazione. Si è laureato, ma ha cominciato a lavorare sempre di più davanti alle telecamere, per il cinema e la televisione. Ha recitato, in particolare, soprattutto in fiction: una delle più note è Carabinieri.

Anche la sua vita sentimentale va a gonfie vele. Dopo una lunga storia d’amore con la collega Myriam Catania, dal 2015 è legato all’attrice Cristina Marino, dalla quale ha avuto la figlia Nina Speranza.

L’ex gieffino è noto per essere una persona riservata e riflessiva, ma questa volta non ha potuto mantenere la calma.

Stiamo parlando di un episodio avvenuto nel 2016, quando il giornale Diva e Donna pubblicò delle foto che vedevano l’attore coinvolto in una rissa per strada con un altro uomo, sembrerebbe un paparazzo. Questo fatto, ovviamente, ottenne grande visibilità e ne parlò anche Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Luca Argentero non fu contento di come venne gestita e diffusa la notizia e si lamentò con il direttore della rivista di gossip.