Paolo Bonolis, dopo anni arriva il dramma: non lo vedremo più | Fatto fuori senza scrupoli

Paolo Bonolis protagonista di una notizia devastante per lui. L’incredibile fama e carriera non riescono a tenerlo a galla 

 

Il recente inizio del festival di Sanremo, ha portato molti ascolti positivi alla Rai. In questo modo, l’emittente nazionale, ha potuto veramente gioire delle percentuali di share registrate. Stiamo parlando addirittura del 54,7% durante la prima serata del festival del 1 febbraio. Questo fa tremare tutti gli altri programmi, compresi i successi che costantemente registra Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis dramma

Sembra strano arrivare a dire una cosa del genere, ma è proprio così. Essendo l’evento più importante del nostro paese, la kermesse della musica italiana porta su di sé gli occhi di tantissimi italiani costantemente. Soprattutto dopo i grandi cambiamenti apportati da Amadeus, per il terzo anno di fila direttore artistico e conduttore dell’evento.

Ultimamente Mediaset non sta registrando proprio ascolti da record, se non per le solite trasmissioni Tv condotte ad esempio Maria De Filippi, Gerry Scotti e Paolo Bonolis. Sebbene inizialmente avessero confermato, dei vertici della rete del Biscione, di non apportare cambiamenti potrebbero arrivare ben presto. Il tutto proprio per ovviare alla grave carenza di ascolti rispetto alla Rai. Registrati, ovviamente, non solo per quanto riguarda il festival di Sanremo.

Paolo Bonolis a rischio: esce di scena?

Paolo Bonolis dramma

E questo deriva dal fatto che, in Mediaset, se ci sono programmi che non deludono mai le aspettative altri invece non registrano proprio i dati sperati. Purtroppo tra di questi rientra anche una trasmissione che, pensavamo, facesse parte di uno “dei salvi”. Stiamo parlando proprio di quella condotta da Paolo Bonolis. È un colpo duro quello che, dopo tutti questi anni, potrebbe arrivare al noto conduttore.

Ovviamente ci stiamo riferendo ad Avanti un altro. Ma non all’intera trasmissione, bensì ad uno specifico dettaglio. Ovvero Avanti un altro, pure di sera!. Questo potrebbe subire un cambiamento decisivo sul palinsesto Mediaset. Nonostante nella “versione delle celebrità” ci siano i vip del Grande Fratello ed altri del mondo dello spettacolo, pare proprio che i risultati ottenuti non siano proprio dei migliori.

L’esempio lampante arriva proprio con la puntata di domenica. La Rai, con la fiction La sposa, registra 31,8% di share. E Avanti un altro, pure di sera! a che punto è arrivato? Un magro 12.1%. Sicuramente, se gli ascolti continuano su questa strada, molto probabilmente l’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi dovrà studiare un piano B. Per evitare di perdere ancora punti in confronto alla Rai.

Un piccolo dettaglio anche per la puntata speciale di Amici di Maria De Filippi. Queen Mary, in questo caso, ha dovuto dire addio a ben 1 milione di spettatori. Che cosa sta accadendo a Mediaset?