Charlene di Monaco, dopo il ricovero lunghissimo è irriconoscibile: ecco com’è diventata

Aumentano le notizie sulla principessa Charlene di Monaco: ecco com’è diventata dopo il lungo ricovero

Ormai da parecchi mesi Charlene di Monaco è sulla bocca di tutti. La principessa manca da casa ormai dalla scorsa estate e al momento sarebbe ricoverata in Svizzera. Nessuno conosce le vere cause di questo ricovero così lungo e nel tempo sono state avanzate diverse ipotesi, dalla depressione a un’operazione al cervello. La causa, però, sarebbe un’altra e riguarda il suo volto.

 

Già da prima della sua sparizione, la nobile di Monaco era già un personaggio molto chiacchierato. La stampa ha spesso parlato di presunti problemi con il marito, il principe Alberto: sembra che la coppia stesse affrontando una crisi molto difficile, nonostante la nascita dei due gemellini, Gabriella e Giacomo.

Circa otto mesi fa la donna è sparita dalla circolazione, inizialmente per un ricovero in Sud Africa. Sembra che qui abbia dovuto sottoporsi a diverse operazioni a causa di alcuni problemi di salute, tuttavia mai confermati. C’è chi ha parlato di un tumore al cervello e chi di un’infezione alla gola, che le avrebbe impedito di mangiare cibo solido per lunghissimo tempo.

Charlene di Monaco, il viso deturpato?

La bella Charlene di Monaco è nata proprio in Sud Africa e per diverso tempo ha condotto una vita molto diversa rispetto a quella di adesso. Ha sempre amato lo sport ed è stata una campionessa di nuoto: il suo traguardo più grande è aver rappresentato il suo Paese d’origine alle olimpiadi di Sydney, dove si è classificata quinta.

Dopo il matrimonio, la sua vita è indubbiamente cambiata dal momento che una principessa non può svolgere una professione “normale” e può al massimo dedicarsi alla beneficenza. Pochi anni fa ha messo al mondo due figli, ma sembra che questo non sia stato sufficiente a sanare la presunta crisi con il marito.

Da diverso tempo si specula su cosa l’abbia spinta ad allontanarsi dalla sua famiglia e finalmente forse abbiamo una risposta.

Il giornale ha riportato la notizia dal magazine spagnolo Lecturas, che è stata riproposta anche da altri media. Sembra che la reale si stia nascondendo al pubblico perché sarebbe rimasta sfigurata dopo un intervento di chirurgia plastica. Sembra, infatti, che la principessa fosse guarita dopo l’operazione in Sud Africa (sembra appunto per un’infezione), ma prima di tornare a Monaco si sarebbe fermata a Dubai per un intervento estetico fallito. Ancora non c’è niente di certo.