Eros Ramazzotti, la malattia entrata nella sua vita: “Sarà una notte tosta”

Cantante incredibile delle nostre scene musicali, Eros Ramazzotti, è un colosso in Italia. Il retroscena incredibile della malattia 

 

Non possiamo certo dimenticarci di Eros Ramazzotti, uno dei cantanti più importanti del nostro panorama musicale italiano. Con le sue canzoni ha plasmato praticamente un’era. Ancora oggi, le sue canzoni, sono perle che vengono ascoltate praticamente da tutti. Un amore incredibile e che non tramonterà mai.

eros ramazzotti malattia

Anche se lo abbiamo visto sempre presente sul palco a portare avanti il suo amato lavoro, questo non vuol dire che Eros Ramazzotti non abbia conosciuto anche momenti particolari. Difatti, come tanti altri volti del mondo dello spettacolo, anche lui ha avuto periodi no. Conosciamo molto bene diverse storie di celebrità che hanno avuto diversi problemi e momenti difficili da affrontare.

Anche Eros Ramazzotti, come tanti altri, rientra proprio in questa categoria. C’è stato un momento in cui il cantante ma sinceramente te temuto per la sua salute. Un momento molto critico che ha messo in discussione praticamente tutto. Quella voce così particolare e che ci ha accompagnato per anni e anni, ha incontrato sul suo cammino un ostacolo veramente importante e difficile da superare.

La malattia di Eros Ramazzotti

eros ramazzotti malattia

Quasi alla soglia dei sessant’anni, Eros Ramazzotti si può dire più che soddisfatto della carriera che ha costruito con le sue mani. Si è impegnato giorno dopo giorno, anno dopo anno per raggiungere il suo obiettivo. E possiamo dire che c’è riuscito nel migliore dei modi, soprattutto considerando che ogni suo singolo spettacolo è stato un vero successo riempendo le scene più importanti del nostro paese. E anche oltre, una musica che non ha né confini né tempo.

Attenzione per Eros Ramazzotti è stata sempre alta e ai massimi livelli soprattutto anche per la storia d’amore con la bellissima showgirl e conduttrice Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti. Questa ultima poi è una delle influencer più popolari del nostro paese. Pertanto diciamo che la famiglia Ramazzotti non ha mai visto il declino del suo cognome nel mondo dello spettacolo.

Ma ad un certo punto, la salute di Eros Ramazzotti, subisce un duro colpo. La sua mano sinistra viene colpita da una patologia chiamata rizoartrosi, e che ha colpito nello specifico il suo pollice. Attraverso i social, nonostante ha dovuto ricorrere ad un’operazione chirurgica, il cantante è apparso sempre ironico e molto positivo.

“Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito. Sarà una notte tosta ma non mollo. E poi la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro”. Che così è stato in quanto, dopo questo intervento avvenuto nel 2017, Eros Ramazzotti aggiornato sulle scene più forte che mai.