Gigi D’Alessio, sapete quanto versa di mantenimento all’ex moglie? La cifra è astronomica

Gigi D’Alessio, artista napoletano amatissimo, ha divorziato ormai diversi anni fa dall’ex moglie Carmela. Sapete a quanto ammonta l’assegno di mantenimento? 

Gli artisti napoletani da sempre hanno la capacità di essere rappresentanti di un arte straordinaria come la musica partenopea, da sempre fulcro di grandi emozioni non soltanto per coloro i quali vivono la città di Napoli. Storicamente la musica napoletana ha la capacità di attirare attorno a sé grandi artisti, che hanno poi modo di diffonderla in tutta Italia ma anche nel resto del mondo. Sono tantissimi, infatti, i paesi in giro per il pianeta che apprezzano proprio quelli che sono i brani di musica classica partenopea, quelli che hanno fatto la storia.

 

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (web source)

Tra gli artisti che negli ultimi trent’anni hanno meglio rappresentato proprio la musica napoletana in giro per il mondo, c’è di sicuro Gigi D’Alessio. Personaggio straordinario, che fin da giovanissimo è stato investito da un carico di notorietà molto importante, che l’ha portato ad essere un personaggio assolutamente rappresentativo per tutto un popolo che ancora oggi canta le sue canzoni scritte anni ed anni fa. Di Gigi D’Alessio, va detto, si parlato tanto anche nel mondo del gossip.

La storia d’amore con la giovanissima Anna Tatangelo ha coinvolto tutti, e regalato anche grandi emozioni. L’arrivo del figlio Andrea, la voglia di mettere su famiglia ma anche la dolorosa rottura. Da tempo, ormai, Anna e Gigi non stanno più insieme, per il grande dispiacere di tutti i fan che hanno desiderato fino alla fine di vedere questa coppia proseguire la sua storia d’amore. Non ci sono riusciti, ed entrambi hanno preso strade molto diverse.

Gigi D’Alessio, sapete a quanto ammonta l’assegno di mantenimento all’ex moglie?

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (web source)

Certo, tutti ricordano la storia con la Tatangelo, ma la verità è che Gigi nella sua vita ha avuto un’altra donna molto importante. Stiamo parlando di Carmela Barbato, ex moglie dell’artista napoletano. I due hanno provato a mettere su famiglia, ma anche in questo caso la loro storia è purtroppo tramontata. Il divorzio, va detto, è costato carissimo al buon Gigi.

Nel corso del tempo i fan si sono chiesti in che modo si fossero lasciati Carmela e D’Alessio, e sono spuntati diversi retroscena molto interessanti. L’assegno di mantenimento che Gigi ha dovuto versare alla Barbato, tanto per fare un esempio. E stiamo parlando di cifre da capogiro. Secondo quanto riportato da ‘Consumatore.com’, infatti, Carmela spettò la casa di Posillipo oltre ad un assegno di mantenimento mensile di 15mila euro. Senza contare – si legge – anche i soldi necessarie per la vacanze di Carmela ed i tre figli. Insomma, cifre davvero importanti.