Massimo Boldi, è stata la sua “amante”: la conosce tutta Italia | Differenza di età enorme

Attore e celebre comico italiano, Massimo Boldi ha sempre riscosso molti consensi. Anche quella volta che era “accanto” a lei

 

Massimo Boldi, nome sempre accomunato al grande Christian De Sica, ha scritto pagine importanti del cinema italiano. La loro comicità è riuscita ad arrivare ovunque e a chiunque nel corso degli anni. Le loro pellicole sono state in grado di dare vita ai cosiddetti cinepanettoni che sono ormai entrati nell’immaginario collettivo del nostro paese.

Massimo Boldi amante

La sua carriera attoriale ha visto praticamente molti successi, partendo dal basso e dedicando anima e corpo nella recitazione e nell’interpretazione. Nella sua carriera ha toccato veramente il cielo con un dito, interpretando tantissimi ruoli e facendo parte dei film più visti in Italia.

Infatti, le pellicole che hanno solcato il grande schermo, hanno veramente sbancato ai botteghini ogni singola volta. Un uomo che, sicuramente, durante la sua carriera ha visto e collaborato con tantissime persone. Tra di queste, uno in particolare, ha giocato un ruolo chiave ad un certo punto della sua vita.

Massimo Boldi e quella volta accanto a lei

Massimo Boldi amante

Una vera e propria “amante” in tutto e per tutto. Massimo Boldi, arrivato ormai ad essere ultra cinquantenne, si dedica ancora alla guida di auto da gran turismo. Lui è sposato ma, durante una delle gare a cui partecipa, accade l’impensabile. Incontra una donna, che cattura la sua attenzione e per la quale perde la testa.

Lei e niente di meno che Alena Seredova che ha la stessa età di sua figlia. Un dettaglio particolare e che, in men che non si dica, scatena le ire della ragazza. Dal canto suo la figlia di Boldi gli presenta il suo fidanzato, un uomo della stessa età del padre. Lui non riesce ad accettare questa enorme differenza di età, anche se è la stessa che a lui con la Seredova. In realtà l’uomo è un attore che è stato ingaggiato proprio dalla figlia per far capire a Boldi il grave errore che ha fatto lasciando la madre e mettendosi con la Seredova.

Quando lo scopre va su tutte le furie e inizia a descrivere in malo modo la relazione e come degenera nel corso degli anni, proprio vista la grande differenza di età. A questo punto, anche la Seredova, capisce che la loro storia non può andare avanti e lascia Boldi che poi torna da sua moglie e madre di sua figlia. Questa è la storia che viene raccontata in una pellicola dell’attore.

Massimo Boldi amante

Si tratta, di un film del regista Neri Parenti, nei quali prendono parte come attori proprio Massimo Boldi e Christian De Sica e il cast al seguito. Si tratta di Christmas il love del 2004.