Paola Barale, il colpo di scena su Gianni Sperti: quando stavamo insieme non lo faceva

Paolo Barale ha rivelato un particolare sulla sua relazione con Gianni Sperti. Le sue parole lasciano tutti a bocca aperta 

 

Paola Barale, diverse volte ha parlato della sua vita professionale. Ma non si è mai neanche nascosta per quanto riguarda quella privata. Difatti, la nostra ballerina esce del nostro spettacolo italiano, ha sempre parlato chiaro ciò che ha vissuto con gli uomini che hanno significato di più. Ovviamente ci stiamo riferendo a Razz Degan e Gianni Sperti. ma soprattutto un particolare di quello che ha detto, ci ha lasciati senza parole. Scopriamolo.

Paola Barale Gianni sperti

Ci stiamo riferendo a Gianni Sperti, colui con il quale ha condiviso un matrimonio ed una relazione molto importante. Infatti ha segnato parte della vita di entrambi, fino ad arrivare alla rottura che ci ha lasciati senza parole. Ma vediamo di capirci di più.

Hanno condiviso sia la scena dello spettacolo che quella privata, un matrimonio che sembrava destinato a non finire mai e una bellissima relazione che però invece porta al triste epilogo. Entrambi non si sono mai dilungati troppo su ciò che li abbia portati ad una decisione del genere. Infatti non sono riusciti a mantenere un rapporto civile salutare e parlare della loro relazione.

Paola Barale e Gianni Sperti: la confessione inaspettata

Paola Barale Gianni sperti

Ma che cosa li ha portati a questa conclusione? La ballerina nel corso degli anni non ha mai fornito grandi dettagli. Una separazione burrascosa che non ha mai trovato una risposta, se non una cosa relativa ad un retroscena sottolineato dalla stessa Paola Barale ospite al Maurizio Costanzo Show. Qui, in risposta a Pio e Amedeo e alle loro solite battute, la ballerina e showgirl sottolinea un dettaglio che non conoscevano in molti.

Pio e Amadeo si sono resi protagonisti di una loro classica gag stuzzicando Paola Barale. Ma non si sono rivolti direttamente a lei, ma bensì ad un’altra ospite del programma, ovvero a Paola Barale. “Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti? A: la passione per il ballo. B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare niente”.

Un commento diretto e senza tanti giri di parole che, ha trovato, terreno fertile con Paola Barale. “Le sopracciglia le aveva diverse allora. Te la dico io la risposta, la C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista”. Un commento che ha scaturito anche l’ilarità generale facendo ridere l’intero studio.