Riconoscete questa bimba cosi arrabbiata? Oggi canta e fa sognare milioni di italiani: ecco chi è

Chi è questa bambina biondina ed imbronciata in foto? Oggi è una delle cantanti più amate degli italiani, presente al ‘Festival di Sanremo’

In questi giorni si sta tenendo il ‘Festival di Sanremo‘, di fatto uno degli eventi più importanti nel nostro paese. Ogni anno sono milioni gli italiani che attendono di poter guardare la kermesse canora che mette a confronti alcune tra le migliori proposte discografiche in circolazione. Certo, parliamo di inediti ma sono gli artisti a riuscire a sorprendere il pubblico lanciando sul mercato brani che partono dal palco dell’Ariston ed arrivano a conquistare le radio, le televisioni ed ovviamente il pubblico.

 

Emma Marrone
Chi è questa bambina? (web source)

Sono 25 i concorrenti in gara, e tra questi ci sono sia giovani emergenti, artisti che hanno conquistato le nuove generazioni ma anche volti che hanno fatto la storia della musica italiana. Un mix vincente che vede alla regia proprio Amadeus, arrivato alla terza conduzione consecutiva, che ha saputo ancora una volta scegliere brani che già stanno monopolizzando l’attenzione in Radio. C’è uno scatto che riguarda proprio uno degli artisti in gara.

Una bambina bionda, dai capelli ricci e lo sguardo imbronciato. Dal fermo immagine sembra stia piangendo, ma non possiamo esserne certi. Di sicuro anche questo scatto lascia trapelare la stessa personalità che l’artista in questione mette sempre sul palco. Esatto, la bambina in foto è una delle artiste che si stanno esibendo in questi giorni al Festival. Parliamo di una donna di grande personalità, che ha saputo conquistare una community molto larga, con il suo carisma e la sua musica. Avete capito di chi stiamo parlando?

Emma Marrone, eccola in uno scatto da bambina

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Esatto, la piccola in questione è proprio Emma Marrone. Già da bambina, come detto, lasciava intravedere quel carattere che le è poi servito per conquistare la notorietà, ma anche per superare diverse problematiche di salute che l’hanno vista purtroppo protagonista in questi anni. Ma Emma non si è mai scoraggiata, riuscendo sempre a venir fuori a testa alta e circondata dall’amore dei suoi fa.

E quest’anno è toccato anche a lei esibirsi in quel del ‘Festival di Sanremo. Il suo brano “Ogni volta è cosi” sta avendo un successo importantissimo, con Emma che sta condividendo questa fantastica esperienza con Francesca Michielin, che sta dirigendo l’orchestra proprio durante le performance di Emma. Due donne forti, che sono partite dai talent show per conquistare la vetta della discografia nazionale.