Sanremo 2022, feci sul palco in diretta tv: la confessione del cantante

Inaspettata rivelazione della popolare cantante che lascia tutti senza parole: parole davvero incredibili quelle pronunciate, ecco cosa ha detto. 

Il Festival di Sanremo, come ogni anno, regala anche fuori onda e dietro le quinte molto particolari. Da sempre la kermesse è molto seguita non solo per le canzoni, ma anche per cosa succede sul palco. Come ad esempio nel 2020, quando tutti ricorderanno cosa è accaduto tra Morgan e Bugo, con il cantante che indispettito lascia il palco. Succede anche questo al Festival, che sicuramente ogni anno trova un modo per sorprendere e stupire i telespettatori. Imprevisti, gaffes, retroscena, sono sempre all’ordine del giorno. Quello capitato alla cantante, però è davvero imbarazzante.

 

Tutto nasce da un gioco che sta spopolando in questi giorni. Si tratta del Fantasanremo: nato online sulla falsariga del Fantacalcio, tramite un app assegna punti a chi gioca e scommette sulle azioni che accadranno ai protagonisti sul palco o sulle posizioni in classifica, in base ai cantanti che si hanno nella propria fanta squadra. Ormai sta succedendo che gli artisti coinvolti stanno tentando di accontentare i loro fan, divertiti da questa novità che sta coinvolgendo molto pubblico. Come ad esempio il saluto ‘ciao zia Mara’, il fiore consegnato ad Amadeus, il ‘cinque’ battuto con il conduttore.

Le parole che nessuno si aspettava: ancora una volta stupisce tutti

Gli inventori del Fantasanremo sono Giacomo Piccinini e Nicolò ‘Papalina’ Peroni, che ieri hanno annunciato trionfanti: “In questo momento ci sono circa 500 mila squadre che stanno partecipando al fantaSanremo”. Anche Amadeus ieri, tra il serio e il faceto, ha detto che con il Fantasanremo, “si sta oltrepassando il limite“. Però è proprio questo il bello di questo gioco: ognuno può sentirsi coinvolto e divertirsi a vedere cosa succede agli artisti in gara. E’ un lato scherzoso che fa da buon contorno alle canzoni, che comunque rimangono il punto principale della kermesse.

Quello che non ci si aspettava, però è che anche una persona a modo come Arisa potesse liberarsi in un certo modo. E’ successo infatti qualcosa che ha divertito e imbarazzato tutti. Aka7even, durante un video dei The Jackal spiega il regolamento del gioco sul Festival di Sanremo ad Arisa e le dice che “se c*** sul palco totalizza 50 punti“. “Mi ha istruita alla grande“, risponde la cantante. “Mi ha detto che si può anche defecare sul palco“. Però le spiegano, scherzando: “Si può anche morire, 1000 punti“. E Arisa allora ribatte: “Ma è irreversibilmente difficile. E’ che defecare non mi piace”.