Emma Marrone, a Sanremo ecco un uomo nella sua vita: E’ famosissimo | Spunta la verità

Emma Marrone, un altro uomo nella sua vita? Lo scatto sorprende tutti, ma ecco che spunta la verità

Il ‘Festival di Sanremo‘ è ormai arrivato alla sua conclusione. Anche quest’anno sono stati tanti gli artisti in gara che hanno fatto letteralmente emozionare il pubblico, portando sul palco dell’Ariston brani che di sicuro ascolteremo anche nei prossimi mesi tra radio, televisione e concerti. Il tutto grazie alla maestria di Amadeus, che arrivato alla terza edizione da conduttore ha saputo scegliere al meglio quali cantanti fossero in grado di poter calcare il palco con grande personalità.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (web source)

Tra questi c’è stata anche Emma Marrone, che ha raccolto il grande consenso del pubblico. La sua canzone ‘Ogni volta è cosi’ ha avuto un impatto molto importante sul pubblico, che ha apprezzato anche l’esibizione della cantante sul palco dell’Ariston. La voce di Emma è un’esplosione di energia, anche durante quest’ultima edizione del Festival la testimonianza è giunta in maniera travolgete ed il pubblico l’ha accolta con piacere.

“Solo felice di condividere questa fantastica esperienza con una ragazza che sto scoprendo giorno dopo giorno”, ha detto Emma parlando di Francesca Michielin, come riportato da ‘Vanity Fair’. Le due cantanti, infatti, hanno compiuto questa esperienza a Sanremo insieme, con la seconda che si è occupata dalla direzione dell’orchestra. Anche in questo caso, punto vincente. “È una collaborazione molto sincera. Quando dirigo per Emma sento che stiamo facendo musica insieme. È un privilegio stare in quella postazione”, ha poi risposto la Michielin.

Emma Marrone, spunta un uomo nella sua vita: lo scatto su Instagram

Da tempo, ormai, i fan di Emma aspettano il momento in cui la cantante finalmente presenterà l’uomo della sua vita. La Marrone – almeno secondo quanto è stato reso noto fino a ieri – non è fidanzata, e la sua vita sentimentale non ha ancora trovato quella svolta della quale spesso troviamo le tracce sui social. Ecco, proprio attraverso il profilo Instagram della cantante troviamo uno scatto molto particolare.

Emma Marrone, Fernando Alonso e Francesca Michielin
Emma Marrone, Fernando Alonso e Francesca Michielin (Instagram)

Lei è abbracciata ad un uomo, che tra l’altro la maggior parte degli italiani potrà riconoscere. E’ una nuova fiamma di Emma? Beh, non dovrebbe. Stiamo parlando di Fernando Alonso, che con la bella cantante nativa di Firenze ha posato per uno scatto in quel di Sanremo. “Avete capito chi ci ha insegnato ad andare così forte? Siamo pronte per l’ultimo giro in pista”, le parole di Emma sui social.