Fedez ama “un’altra”: l’avete sicuramente già vista | Giovanissima e curve da far paura

Il rapper Fedez ama alla follia la moglie Chiara Ferragni. Ma il suo amore, un giorno, è stato catturato da “una tutta curve” italiana 

 

Il nostro amato cantante rapper, ha sempre attirato molta attenzione su di sé sia per i temi che tratta che per il modo che ha di interfacciarsi con la società durante i suoi spettacoli. Ma non è certo per questo che ha sempre avuto molto seguito Fedez. Marito di Chiara Ferragni, insieme hanno dato vita ad un vero e proprio impero sia mediatico che nel vero senso della parola.

fedez auto

Nel corso degli anni, sempre più persone li seguono e li apprezzano, dimostrando un affetto incredibile per l’intera famiglia dei Ferragnez. Federico Leonardo Lucia questo è il suo vero nome ed è sempre al centro dell’attenzione mediatica qualsiasi cosa faccia. E, sopratutto con una delle sue storie in particolare, ha fatto scalpore.

Il successo di Fedez è stato raggiunto negli anni proprio per il desiderio di provarci e riprovarci da parte del cantante stesso. Dopo il suo primo esordio, addirittura si è autopubblicato l’album che lo ha lanciato sul mondo dello spettacolo. Stiamo parlando nello specifico di Penisola che non c’è. Da quel momento in poi, il successo del cantante, non si è mai fermato arrivando a toccare vette incredibilmente elevate ed uniche nel mondo dello spettacolo.

Fedez ha “occhi solo per lei”

fedez auto

Nomi come Entics, Marracash, Jake La Furia, i Two Fingerz e J-Ax sono i colossi ella scena musicale con i quali ha dato vita a fiorenti collaborazioni di successo. Ma quello che ha sconvolto il web, all’improvviso, è quello che capita proprio durante una serata insieme alla moglie Chiara Ferragni. Parla con la moglie, ma le sue attenzioni sono dedicate ad una bellezza veramente mozzafiato. Nonostante provi un grande amore e sia profondamente legato alla moglie Chiara Ferragni, la sua attenzione è stata attirata anche da un altro vero spettacolo.

Una linea che ha conquistato tantissimi in tutto il mondo. Un “toro fiammante e ruggente”, che mostra tutta la sua potenza sotto il nome Lamborghini. Una belva da quasi 640 cavalli che arriva ai 310 a 325 km/h. Una Lamborghini Huracán veramente da paura che, il rapper Fedez, si è valuto regalare per il suo compleanno. Festeggiamenti sicuramente in grande stile, che hanno attirato non poche polemiche.

Tuttavia, si è venuta a creare una particolare situazione che sul web ha attirato l’indignazione di alcuni. Il tutto proprio a causa dell’acquisto dell’auto, che si vocifera sia stata acquistata della madre Annamaria Berrinzaghi per ben 200 mila euro.