Questa bambina in campeggio, avete capito chi è? Oggi è un attrice, ha incantato l’Italia

Riconoscete questa bambina in foto? E’ stata icona degli anni ’90 per tanti giovani, oggi è un’attrice apprezzata dal pubblico

Sembra sempre abbastanza complicato andare a spulciare nel passato dei personaggi famosi. Questa è a tutti gli effetti una di quelle attività che alla gente piace fare. Scoprire retroscena sul passato, quei ‘segreti’ mai svelati, o anche capire cosa ha portato al successo un determinato personaggio. A distanza di tempo emergono foto o video di un passato che non c’è più, il tutto raccoglie un livello di attenzione mediatica molto alto. Spesso sono anche i vip che, attraverso i canali social, ci tengono a condividere proprio questi particolari aspetti.

 

Ambra Angiolini
Chi è questa bambina in foto? (web source)

E cosi ecco che ci troviamo di fronte lo scatto che ritrae una bambina in braccio alla sua mamma. La piccola ha addosso una tuta, e il quadretto familiare è di sicuro molto tenero. Sguardo verso la camera, mamma e papà sorridenti ed un momento che tanti avranno vissuto nella propria vita. Qualcuno, guardando attentamente la foto, potrebbe anche aver riconosciuto di chi stiamo parlando.

La bimba in questione, col tempo, è diventata una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo. Ballerina sul piccolo schermo, ma anche attrice che ha trovato spazio sul piccolo schermo e che è riuscita ad imporsi con grande personalità. Un piccolo indizio, che potrebbe convincere qualcuno, può arrivare proprio dai primi passi nel mondo dello spettacolo. Lei è stata un’icona degli anni ’90 per i giovanissimi di quella generazione, con un programma dal titolo particolare che richiamava alla… Rai. Avete capito di chi si tratta?

Ambra Angiolini, eccola in uno scatto insieme alla sua famiglia

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (web source)

Esatto, la bimba in questione è proprio Ambra Angiolini. Attrice che oggi ha ormai trovato una sua dimensione ben definita nel mondo dello spettacolo. Certo, gli scorsi mesi sono stati duri, dopo la rottura con l’ex Massimiliano Allegri che ha fatto parlare le riviste per settimane. Oggi Ambra si è lasciata alle spalle tutto questo, concentrandosi esclusivamente sul suo lavoro.

E cosi è stata proprio lei, attraverso il suo account Instagram, a pubblicare questo scatto molto tenero insieme alla sua famiglia: “La mia famiglia. Quello che sento è che se tornassi in quel campeggio, a 35 anni di distanza, la foto sarebbe praticamente identica. Io sarei ancora tra le braccia di mia madre, la donna più enigmatica e forte del mio universo e mio padre avrebbe ancora lei al suo fianco e quel sorriso immutato che il tempo non può far invecchiare. Siete così reali”, le parole molto tenere scritte da Ambra accanto al post.