Sanremo 2022, “mani al collo dietro le quinte”: succede il finimondo tra i due cantanti

Situazione davvero inaspettata quella successa ieri al Festival: nessuno poteva prevedere una cosa del genere, ma l’episodio è stato davvero clamoroso. Ecco di cosa si tratta

Una serata, forse tra quelle più attese del Festival, che non ha deluso le aspettative. La penultima serata è quella dedicata alla cover che ogni artista deve portare sul palco: di solito nascono immagini curiose, super ospiti, duetti fantastici. Anche ieri tutto ciò è accaduto, accontentando tutti. Cover di canzoni che non sentivamo da tanto, arrangiamenti davvero belli, una energia che si sprigionava dall’inizio alla fine e il pubblico che spesso è saltato in piedi per ballare. Scene di coinvolgimento e allegria che non vedevamo da tempo, causa momento storico molto complesso, e che ci hanno fatto davvero bene.

 

Jovanotti, Andy dei Bluvertigo come ospiti e tante cover che hanno divertito e appassionato il pubblico a casa e in teatro. Da Vasco Rossi a Flashdance, da Gino Paoli a Britney Spears, ce ne sono state davvero per tutti i gusti. Nessuno ha deluso le aspettative, tutti si sono divertiti e hanno divertito il pubblico presente. Anche Amadeus è parso più in forma del solito, scherzando e ridendo con tutti sul palco e lanciandosi, nella parte finale, come DJ, facendo ballare tutto il pubblico. Una serata davvero divertente e piena di emozioni, che ha regalato tanto divertimento.

Una esibizione che nessuno si aspettava: ecco cosa è successo

A preoccupare, però, sin da prima, era il duetto tra Irama e Gianluca Grignani. Conoscendo il personaggio Grignani, nessuno poteva aspettarsi cosa sarebbe successo. I fan non sono rimasti delusi: la loro esibizione è stata davvero sopra le righe e ha strappato sorrisi basiti di tutto il pubblico. Fino a pochi momenti prima, infatti, le indiscrezioni volevano aspri litigi tra i due. Nessuno ha confermato cosa è successo dietro le quinte, ma anche sul palco si vedeva che i due non erano in grande sintonia. Anche Irama è apparso nervoso e non ha sfoggiato una grande perfomance e tutti sono rimasti perplessi.

In molti erano preoccupati di un nuovo caso “Morgan e Bugo” come nel 2020, ma tutto ciò non è accaduto. I fan si sono solo scatenati sui social, commentando quello che stava per succedere. “Qualcuno vada a controllare che Grignani respiri ancora che per me Irama gli ha messo le mani al collo dietro le quinte” – scrive un fan su twitter. “Irama ha ripensato tutte le sue scelte di vita durante l’esibizione”, “Irama sembra il figlio che è stato abbandonato all’orfanotrofio da Grignani che l’ha riconosciuto dopo anni e ora stanno provando a riallacciare il rapporto con questa canzone“. Oppure ancora: “Io me lo immagino Irama che si raccomanda con Grignani prima dell’esibizione per poi vedere Grignani che fa il ca***o che gli pare e scambia Sanremo per il Festivalbar”.