Amadeus e Giovanna, si parla di tradimenti: valigie subito fuori dalla porta

Amadeus e Giovanna, un video inedito dove si parla di tradimento. La reazione del conduttore stupisce i fan della coppia  

 

Il festival di Sanremo è finito, ma non la finiamo certamente di parlare del nostro amato Amadeus. Per l’ennesima volta ha dimostrato di aver dato vita veramente ad un progetto con i fiocchi. Difatti, come abbiamo visto, i brani degli artisti che ha portato in gara hanno riscosso sin da subito una fama ed una quantità di apprezzamenti incredibile.

Amadeus tradimento

Pertanto, ora cambiano i piani e gli impegni lavorativi anche per Amadeus. Ben presto, deve prendere parte alla sua nuova esperienza all’interno di Affari tuoi. In questo modo sostituirà il collega Carlo Conti. Ma oggi non parliamo di impegni professionali con nuovi obiettivi lavorativi, ma bensì della sua vita privata. Nello specifico il riferimento alla moglie Giovanna Civitillo.

Difatti lei era lì, seduta in prima fila accanto a Mara Venier, e il loro figlio Josè Alberto per l’ultima serata. Li abbiamo potuti vedere proprio grazie anche a Sabrina Ferilli, che ha voluto salutarli ed abbracciare il figlio di Amadeus durante l’evento. Proprio qui, una battuta dell’attrice romana, ci ha confermato qualche cosa che già sapevamo. Ovvero che Amadeus e la moglie hanno un profilo Instagram gestito in comune.

Il tradimento, le parole di Amadeus e Giovanna

Amadeus tradimento

Ed è proprio sui social che veniamo a conoscenza di un particolare che ha fatto molto discutere i loro fan. Siamo stati protagonisti di un botta e risposta particolare che ha portato a galla un lato del carattere di Amadeus che ci ha stupiti. Tutto in relazione all’argomento tradimento. Difatti, il conduttore, ha reagito senza troppi filtri riguardo alla possibile “scappatella” della moglie.

“Cosa faresti se io ti tradissi? Lo vorresti sapere o no?”, questo ciò che gli ha detto la moglie in relazione alla domanda di Paola Perego. Il famoso volto Rai non ci ha messo molto per rispondere, soprattutto non si è preoccupato di usare troppi filtri. Infatti Amadeus ha risposto semplicemente, “Già che lo hai pronunciato la cosa mi innervosice… Tanto lo scoprirei da solo!”.

Ma non è il solo ad aver risposto a tale domanda. Infatti, anche la moglie, ha rivelato come reagirebbe se fosse lui a tradirla. “Con tanto amore e dispiacere ti preparerei le valigie e te le metterei fuori dalla porta!”. Così i due, per l’ennesima volta, dimostrano di essere uniti da un profondo amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

La pensano allo stesso modo, alla fine della clip video, si scambiano un bacio e degli sguardi ricchi d’amore. Sono una delle coppie più belle e più seguite della televisione italiana, confermato anche da questo video.