Fedez, l’enorme segreto viene a galla: non lo fa più da anni

Fedez ha rivelato un grande segreto che nemmeno i suoi fan più accaniti conoscevano. Ecco la confessione del rapper milanese

Come la maggior parte degli italiani, anche i Ferragnez in questi ultimi giorni hanno seguito il Festival di Sanremo. La settantaduesima edizione della kermesse canora si è conclusa ieri sera, con il successo della coppia composta da Blanco e da Mahmood. Per quest’ultimo si tratta della seconda vittoria sul palco del Teatro Ariston.

 

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Fedez e sua moglie Chiara, hanno espresso il loro gradimento nei confronti di Dargen D’Amico, uno dei venticinque cantanti in gara quest’anno al Festival. Il rapper, a sostegno dell’artista, ha pubblicato un messaggio di buona fortuna sui social network: “In bocca al lupo amico mio, stasera fai ballare l’Italia!”.

L’anno scorso il marito della Ferragni ha partecipato alla manifestazione sanremese. Per lui è stata un’esperienza emozionante, come rivelato dallo stesso, conclusa con un ottimo secondo posto in coppia con Francesca Michielin, alle spalle della straordinaria rock band dei Maneskin.

Fedez, ecco la confessione incredibile del cantante

La partecipazione di Fedez alla settantunesima edizione del Festival della canzone italiana ha comunque suscitato alcune polemiche. A scatenarle, seppur involontariamente, è stata la nota influencer con cui è sposato dal settembre del 2018. Quest’ultima infatti, ha invitato le sue decine di milioni di followers a votare per il marito.

Il gesto non è stato particolarmente apprezzato da molti utenti, i quali hanno sottolineato come non fosse giusto sfruttare la sua clamorosa popolarità per favorire l’andamento della gara del rapper. Non molto tempo fa invece, il trentaduenne marito della Ferragni ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Esse Magazine”, pubblicata anche dalla pagina di YouTube della nota rivista.

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Durante la suddetta intervista, Fedez ha raccontato in qualche maniera cosa significa per lui il suo ultimo album. “Disumano”, questo il titolo dell’opera uscita nel 2021, contiene venti tracce per una durata complessiva di quasi un’ora. Da questo album ha già estratto alcuni singoli, come ad esempio il tormentone di “Sapore”.

Tuttavia, nel corso della chiacchierata, il rapper nato nel capoluogo della regione Lombardia ha confessato un segreto di cui, con ogni probabilità, in molti non ne erano a conoscenza. Il talentuoso cantante ha svelato infatti che conta sull’aiuto dei suoi autori per scrivere i suoi pezzi. In particolar modo lo sostengono nella stesura dei ritornelli, ovvero la parte che maggiormente rimane in testa dell’intero brano. Ovviamente egli collabora con essi esprimendo le proprie idee e la propria creatività, tuttavia non rinuncia ad un supporto per la realizzazione dei testi delle sue canzoni.