Fedez, prima pestato e poi urina sul suo corpo: immagini scioccanti

Incredibile scena a cui molti hanno assistito: riguarda il famosissimo cantante che, come sempre, sa essere polemico e dissacrante. Ecco cosa è successo.

Uno dei più discussi e famosi cantanti italiani del momento, Fedez, riesce sempre a far parlare di sé. Marito della influencer più famosa di Italia, Chiara Ferragni, da anni è sulla cresta dell’onda per le sue canzoni di denuncia e il suo stile schietto e genuino. In molte occasioni infatti non sono mancate polemiche e reazioni contrastanti suscitate. Come in occasione del concerto del Primo Maggio di qualche anno fa, dove dal palco denunciò con forza le condizioni di sfruttamento che esistono nel mondo del lavoro. La Rai però tentò in tutti i modi di bloccare il suo intervento e cercarono di convincerlo a non parlare in quel modo.

 

Nonostante il suo carattere ribelle e fumantino, Fedez ha trovato la sua anima gemella in una persona calma e pacata come Chiara Ferragni. Sono felicemente sposati e hanno due figli, Leone e Vittoria. Protagonisti della serie televisiva in streaming su Amazon “The Ferragnez“, hanno raccontato con ironia e garbo la loro vita privata. Lei bella e signorile, lui ribelle di periferia: sembrano una coppia che non ha nulla da dividere, ma in realtà la serie racconta proprio di come i due caratteri cosi diversi si intersechino, ora con difficoltà, ora con incredibile semplicità.

L’episodio che ha fatto discutere: ecco cosa è successo

Sempre pronto a sollevare polemiche e dibattiti, Fedez non si è lasciato scappare l’occasione neanche stavolta. Siamo abituati a vederlo su un palco a cantare, o al massimo su una poltrona a X Factor nel ruolo di giudice. Ora però lo abbiamo visto come mai ce lo saremmo immaginati. In molti infatti sono rimasti stupiti dalla scena e stentano ancora a credere ai loro occhi. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere da parte del cantante, che ha trovato il modo sorprendere e stupire anche stavolta.

Il video del suo singolo, “Morire Morire“, dall’album “Disumano”, ha fatto scatenare il web con commenti e reazioni. Il protagonista del filmato è lo stesso Fedez, ripreso mentre subisce prima, una violenta aggressione, poi un uomo che gli fa urina sul corpo, il tutto da parte di esponenti di gruppi organizzati probabilmente appartenenti all’estrema destra. Il messaggio che ne esce fuori ha un forte valore politico e polemico, destinato a colpire al cuore tutti quelli che guardano la crudeltà della scena. Cruda ma vera al tempo stesso.