Laura Pausini distrutta dal lutto: “Che grande dolore”

Laura Pausini, colpita da un lutto in queste ore. La cantante lo ha reso noto pubblicato una stories sul suo account Instagram

In questi giorni che hanno visto il ‘Festival di Sanremo‘ assoluto protagonista a livello mediatico, sono stati diversi i grandi ospiti che si sono avvicendati sul palco dell’Ariston. A partire da quelli non legati alla musica, come Checco Zalone, Fiorello o ancora Matteo Berrettini, per passare poi a cantanti del calibro di Lorenzo Jovanotti, Marco Mengoni ed anche Laura Pausini. Proprio quest’ultima, tra l’altro, sarà protagonista anche nei prossimi mesi per un evento parzialmente collegato proprio al Festival.

 

Laura Pausini
Laura Pausini (web source)

Sarà proprio Laura, insieme a Mika ed Alessandro Cattelan, a condurre il prossimo ‘Eurovision Song Contest’, evento che l’hanno scorso ha visto proprio l’Italia grande dominatrice. La vittoria della scorsa edizione, infatti, è andata ai Maneskin che, dopo aver conquistato il palco dell’Ariston, si sono anche imposti anche Eurovision. Una soddisfazione che ovviamente anche Mahmood e Blanco, ultimi vincitori a Sanremo, proveranno a regalare a loro stessi cosi come a tutto il paese.

L’evento si terrà a Torino, proprio in virtù della vittoria italiana dei Maneskin, e vedrà Laura Pausini come grande artista italiana impegnata a reggere il peso di un grande momento di musica che terrà incollati gli occhi di tutta Europa. La Pausini in questi anni ha riscoperto un grande clamore mediatico anche a livello internazionale, considerando anche la partecipazione recente agli ‘Oscar’. Ma nelle ultime ore un triste evento ha colto di sorpresa la cantante.

Laura Pausini, addolorata per il lutto in queste ore

Non sono questi momenti molto sereni per la Pausini. Nelle ultime ore, infatti, la cantante è stata toccata da un tragico evento. Si è spento ieri, a soli 54 anni, Gianni Batani, figlio dell’indimenticato Antonio, titolare della ‘Batani Select Hotels’, a cui fa capo il Grand Hotel di Rimini. Un uomo amato da tante persone, e della cui scomparsa si sta parlando tantissimo. E’ stato il Covid, purtroppo, a portare via Gianni nelle scorse ore.

Stories di Laura Pausini
Stories di Laura Pausini (Instagram)

E cosi la Pausini ha voluto omaggiare quest’uomo, dedicando lui una stories pubblicata attraverso il suo account Instagram: “Che grande dolore Gianni. Riposa in pace amico mio”, le parole della cantautrice evidentemente addolorata per la morte di Batani. Sono tantissimi in queste ore, tra l’altro, i messaggio di cordiglio e condoglianze per la famiglia, e tra questi anche quello pubblicato proprio da Laura Pausini.