Michelle Hunziker, colpo di scena clamoroso: “innamorata” di lui | È un uomo sposato

Michelle Hunziker rivela un retroscena intimo molto personale e inedito. Ha provato qualche cosa per lui, ma è sposato 

 

Della cara e amata Michelle Hunziker si parla sempre, sia a livello professionale che personale. Ultimamente poi, tutto ciò che si è venuta a creare con la fine del matrimonio tra lei e Tomaso Trussardi, non ha fatto altro che alimentare ancor di più la curiosità verso i diretti interessati. Ma c’è un particolare che riguarda proprio la tanto seguita conduttrice e showgirl svizzera.

michelle hunziker amore

Mentre tutto ciò che riguarda la vita privata di Michelle viene passata sotto il microscopio dal mondo del gossip, per venire a conoscenza dei motivi della fine della relazione. I due si sono detti interessati a salvaguardare e crescere insieme le figlie Sole e Celeste. Tuttavia, sui social, a volte sembra che ci sia della tensione e anche rabbia tra Michelle e Tomaso.

E siamo rimasti anche colpiti dal fatto che, nonostante l’accaduto, Tomaso Trussardi e il fidanzato di Aurora Ramazzotti siano apparsi sui socia molto uniti e affiatati. Tanto che, il progetto lavorativo che vedeva Goffredo all’interno della azienda Trussardi, non sia sfumato come alcune voci suggerivano ma anzi confermato dallo stesso Tommaso.

Michelle Hunziker e l’attrazione per il conduttore

michelle hunziker amore

C’è stato un momento in cui si era vociferato di un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti. Ma lo stesso cantante ha confessato di averle solo suggerito dei metodi e dei consigli per riprendere in mano la sua vita. Ma c’è stata una confessione della Hunziker che ha acceso diverse voci proprio sul web. Ci stiamo riferendo c ciò che ha detto proprio la conduttrice elvetica.

Nello specifico, proprio durante un’intervista avvenuta tempo fa nel programma Le Iene, ha portato a galla un retroscena molto intimo. Qui, diverse sono le domande che riguardano Michelle. Sia sulla vita professionale ma, soprattutto su quella privata. All’epoca, ci furono anche alcuni quesiti rivolti proprio al tipo di rapporto con Eros Ramazzotti, ma Michelle se ne guarda bene dal rispondere. Tuttavia ci furono diverse rivelazioni in campo amoroso.

O meglio, la conduttrice ha rivelato di un aver avuto momenti intimi anche con persone non famose. Ma ad un certo punto racconta del suo rapporto professionale accanto a Claudio Bisio con Zelig. Ed è proprio qui che Michelle Hunziker rivela un particolare veramente inedito.“Mi ero invaghita della sua parte artistica, del suo charme. In quel momento ero single, lui molto sposato e quindi niente”.

michelle hunziker amore

La Hunziker, ha confessato così di essersi presa all’epoca una discreta sbandata. Un retroscena che non si aspettava nessuno e che, sicuramente, ha lasciato a bocca aperta i fan della conduttrice. Inoltre ha sottolineato che, non ha mai intrapreso una strada sentimentale con uomini impegnati o sposati, per rispetto di chi li aspettava a casa.