Michelle Hunziker, dopo giorni finalmente la verità è uscita fuori: ecco cosa ha fatto

La conduttrice Michelle Hunziker lo ha dichiarato apertamente: ecco come sono andate le cose

Da diverse settimane tutti i giornali di gossip hanno riportato la notizia sconvolgente che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati. In molti sono rimasti sorpresi, dal momento che sembravano una coppia davvero unita e affiatata. Si erano conosciuti nel 2011 e dal loro amore sono nate due figlie, ma questo a quanto pare non è bastato. Ma perché hanno deciso di separarsi? Ecco cos’è successo.

 

I due stavano insieme da circa una decina d’anni e sembravano molto felici insieme. Ciò che li ha sempre caratterizzati era la profonda differenza dei rispettivi caratteri: solare ed estroversa lei, più riflessivo e introverso lui. A quanto pare, però, non sempre gli opposti che si attraggono sono destinati a durare per sempre.

Come ha riportato il Corriere della sera, la showgirl svizzera e l’imprenditore di moda si sarebbero allontanati progressivamente, fino a non riuscire più a recuperare il rapporto e aggiustare le cose. Ecco com’è andata esattamente.

Michelle Hunziker, perché ha lasciato Tomaso Trussardi?

La vita sentimentale di Michelle Hunziker è sicuramente molto nota. Dopo una breve relazione con il conduttore Marco Predolin nel 1994, appena arrivata in Italia, nel 1995 si è innamorata a prima vista di Eros Ramazzotti, che aveva conosciuto proprio a un suo concerto.

Fra i due è stato colpo di fulmine e nel 1996 hanno subito avuto la figlia Aurora Ramazzotti e nel 1998 si sono sposati. Tuttavia, nel 2002 hanno divorziato: lei ha dichiarato che fu la setta che l’aveva plagiata in quel periodo a costringerla. Questa setta ha avuto ripercussioni non solo nella sua vita sentimentale, ma anche professionale: ha raccontato che ha dovuto abbandonare show di successo come Zelig e Love Bugs.

Nell’ultimo periodo la presentatrice di Striscia la notizia si è parecchio riavvicinata all’ex marito cantante: ha iniziato, infatti, a praticare karate nella stessa palestra di Brescia. Dopo aver chiarito le cause della separazione, infatti, sono rimasti in buoni rapporti, anche per rispetto della figlia in comune.

Cos’ha fatto invece Tomaso Trussardi?

Lo stilista nell’ultimo anno è stato molto impegnato con il lavoro e ha passato molto tempo a Bergamo, sua città d’origine. In questo modo hanno passato tanto, troppo, tempo separati e questo li ha allontanati irrimediabilmente: da qui la decisione di separarsi. Nonostante questa scelta così dolorosa e difficile, hanno deciso di mantenere un rapporto sereno, anche per poter crescere Sole e Celeste nel giusto modo.