Sabrina Ferilli, attacco frontale ad Amadeus: l’attrice esce allo scoperto | ecco la verità

Sabrina Ferilli ha deciso di uscire allo scoperto. Dopo le polemiche delle ultime ore, ha pubblicato un post su Instagram

C’è stata anche lei tra le grandi protagonisti del ‘Festival di Sanremo‘ che si è chiuso in questi giorni. Sabrina Ferilli ha avuto un compito arduo, ovvero quello di presenziare insieme ad Amadeus come co-conduttrice per la serata finale della kermesse canora che ha visto la vittoria di Mahmood e Blanco nella serata di sabato. Un successo su tutta la linea, visto che anche i numeri hanno premiato proprio quanto fatto dagli organizzatori, sul palco e dietro le quinte. Un momento di musica, ma anche di intrattenimento, riflessione e spensieratezza, il tutto con l’attente supervisione di Amadeus.

 

Sabrina Ferilli e Amadeus
Sabrina Ferilli e Amadeus (web source)

E’ stato proprio lui il mattatore di questo Festival, abile a trasformare l’evento e renderlo appetibile anche per le nuove generazione. La chiave di volta è stata proprio quella di dedicare spazio ai giovani, puntare a loro nell’inseguimento di un target che va sempre più espandendosi. E l’emblema di questo percorso è proprio la vittoria di ‘Brividi’, il brano che due icone per gli adolescenti come Mahmood e Blanco hanno portato sul palco dell’Ariston.

Poi ci sono state le presenze femminili, altro elemento essenziale del Festival. Ornella Muti ha aperto i giochi, con Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Lorena Cesarini che si sono alternate al fianco di Amadeus, mostrando tutte le proprie abilità e lanciando dei messaggi molto importante sotto il punto di vista sociale. E poi il finale proprio con la Ferilli, che si è cosi misurata su un palco (che, per la verità, aveva già calcato) per l’ultima curva prima del gran finale. Non senza qualche polemica.

Sabrina Ferilli e le scaramucce con Amadeus, l’attrice esce allo scoperto

Sabrina Ferilli e Amadeus
Sabrina Ferilli e Amadeus (web source)

In queste ore è emerso un piccolo caso riguardante la presenza della Ferilli sul palco dell’Ariston. Sui social, infatti, sono comparsi dei video a testimonianza di una teoria che sta girando sul web con grande credibilità. Sabrina, infatti, non avrebbe gradito il trattamento ricevuto da Amadeus all’Ariston, a causa di uno spazio risicato soprattutto nei momenti solenni della serata, come la presentazione degli artisti. Le immagini che stanno facendo il giro del web sembrano raccontare questo, anche se Amadeus nelle scorse ore ha categoricamente escluso la cosa.

Cosi è uscita alla scoperto anche la stessa Ferilli, che ha postato su Instagram una serie di scatti che la ritraggono sorridente, e l’ultimo di questo che vede un abbraccio proprio tra lei ed Amadeus: “Ho visto che fa tendenza quindi vi mostro il vero #FerilliGate. Chi più di me potrebbe sapere?”, le parole dell’attrice su Instagram. Insomma, la sua verità pare chiara: non è accaduto assolutamente nulla rivelante, almeno a detta della Ferilli. E vogliamo crederle, chiaramente.