Uomini e Donne, Maria De Filippi si trova in mezzo alla rissa: Panico in studio

Uomini e Donne di nuovo protagonista di un litigio in studio. All’improvviso diventa molto accesso, Maria De Filippi interviene 

 

Non si finisce mai di parlare della regina della televisione. Maria De Filippi, ha creato un vero e proprio impero con le sue mani grazie a 3 trasmissioni di punta di casa Mediaset che registrano costantemente ascolti e risultati da record. Ovviamente stiamo parlando di C’è posta per te, Uomini e Donne e il suo talent show Amici.

uomini e donne rissa

Ovviamente, quando si tratta di lei, si parla dei più svariati e disparati argomenti. Dai nuovi arrivi alle avventure amorose, dai nuovi talenti a improvvise svolte inaspettate. Ma oggi parliamo di una lite avvenuta all’interno di una delle sue produzioni. Ci stiamo riferendo nello specifico al programma destinato a far incontrare persone che cercano l’amore.

Uomini e Donne, il dating show più famoso di Mediaset, è stato il protagonista di una vicenda abbastanza preoccupante. In studio, oltre a calare il silenzio, ci si è anche preoccupati delle conseguenze che potevano scaturire da quelle azioni. Incredibilmente, nella puntata del 3 febbraio, sono quasi venuti alle mani due volti noti del programma.

Rissa a Uomini e Donne, interviene Maria De Filippi

uomini e donne rissa

Le dinamiche e le discussioni interne al programma sono tantissime e, proprio in questo senso, è accaduto un dettaglio alquanto particolare tra due dei cavalieri più famosi di sempre. Si tratta di Armando Incarnato e Biagio Di Maro. Solitamente Maria De Filippi non interviene mai all’interno dei vari dissapori che si possono venire a creare tra i suoi partecipanti al programma, ma in questo caso lo ha fatto per evitare il peggio.

Infatti, i due cavalieri, sono arrivati ad una lite molto accesa e senza esclusione di parole. Ma come mai un risvolto di tale tipo? Come capita spesso, i cavalieri scelgono precise canzoni per i propri balli. E così è stato per Biagio Di Maro, il quale chiede esplicitamente una canzone in napoletano.

Ed è proprio questo che attira le attenzioni di un uomo che, di consueto, esprime la sua opinione riguardo a tutto quello che avviene nel programma. Ovviamente ci stiamo riferendo proprio a Armando Incarnato, il quale afferma che il Di Maro è stato pagato per richiedere quel singolo. Un modo per pubblicizzare il brano all’intento del famoso studio di Queen Mary.

uomini e donne rissa

Come lo sa? Perché Armando rivela di essere anche lui stato contattato per la medesima richiesta. A differenza del solito comportamento, i due arrivano però ad alzare molto la voce quasi giungendo ad uno scontro fisico. Ed è proprio qui che interviene Maria De Filippi per calmare la situazione.