Carlo Conti, spunta il pancione della moglie: lieto annuncio

Il conduttore Carlo Conti ha commosso tutti con una dichiarazione: il pancione della moglie è ben visibile

Senza dubbio Carlo Conti è uno dei personaggi più famosi della televisione italiana. La sua carriera è cominciata più di quarant’anni fa e da allora è stato un continuo successo. Anche la sua vita sentimentale è molto nota e solo poche ore fa ha commosso tutti con un bellissimo annuncio.

 

Il presentatore è un uomo molto riservato, ma nonostante questo molte informazioni sulla sua vita privata sono piuttosto conosciute. La sua storia familiare non è purtroppo molto felice, dal momento che non ha più i genitori. Ha perso il padre a causa di un tumore ai polmoni quando era appena nato e la madre nel 2002, a causa di un infarto.

Nessuno potrebbe immaginare che dietro allo smagliante sorriso di una persona sempre così allegra si nasconda in realtà un passato così triste. Tuttavia, ha sempre dimostrato di non volersi arrendere e non si è mai abbattuto.

Per fortuna, da diversi anni ha una compagna e un figlio al suo fianco, che per lui sono le persone più importanti del mondo. L’amore per la sua famiglia è così forte che ha voluto condividere un’importante informazione su Instagram.

Carlo Conti, la moglie incinta commuove il web

Dal 2012 Carlo Conti è sposato con Francesca Vaccaro, che lavora anche lei nel mondo dello spettacolo, ma dietro le quinte: è, infatti, una costumista molto famosa. La coppia oggi è davvero felice, ma qualche anno fa ha affrontato una crisi molto forte e difficile.

Stiamo parlando di quando diversi anni fa il volto di Tale e quale show tradì la compagna con la conduttrice Roberta Morise, con cui andò anche a convivere. Dopo poco tempo, tuttavia, si lasciarono e lui tornò sui suoi passi, chiedendo perdono. Lei lo ha perdonato e oggi sono di nuovo più uniti che mai.

La loro famiglia è bellissima e i fan sono rimasti commossi davanti alla notizia di qualche ore fa.

Lo showman è molto popolare anche sui social, in particolare su IG, dove ha oltre 350mila follower. L’8 febbraio è il compleanno di suo figlio Matteo e ha voluto festeggiare pubblicando una vecchia foto di quando la moglie era incinta, nel 2014. Queste le sue parole nella didascalia: “L’8/2/2014 è nato lo spettacolo più bello della nostra vita ! Grazie amore ! Auguri Matteo!“. Il post ha ricevuto in breve migliaia di like e commenti.