Giulia Salemi, la famiglia con Pierpaolo si allarga: L’annuncio che tutti aspettavano

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, arriva una lieta notizia. Sono i due giovani ad aver annunciato tutto su Instagram

La scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ è stata sicuramente molto particolare. Mentre la nuova sta tenendo compagnie con dinamiche molto diverse da quella dell’anno precedente, e stanno facendo discutere non poco soprattutto nelle ultime settimane, alcuni hanno ancora in mente quella che è stata l’ultima con la vittoria di Tommaso Zorzi che ha di fatto convinto tutti.

 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

La scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’ resta di sicuro una di quelle più interessanti per diversi intrecci che si sono venuti a creare. Litigi particolari, e scaramucce che hanno trovato seguito anche a distanza di mesi dalla fine del programma. Tra le protagonista indiscusse della scorsa edizione del ‘GfVip’ c’è stata di sicuro Giulia Salemi, tra le donne più interessanti del mondo dello spettacolo nostrano.

Bella e influencer di livello, la Salemi all’interno della casa ha letteralmente cambiato la sua vita, con il suo cuore che è stato catturato da Pierpaolo Pretelli. Ancora oggi la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele, e sui social ci sono tantissime testimonianze di quanto questi due ragazzi si amino, al punto da conquistare il pubblico con il classico hashtag “prelemi”. Giulia, tra l’altro, ha scalzato Elisabetta Gregoraci dal cuore di Pierpaolo, con i due che sembravano assolutamente destinati ad avere una relazione. Cosi non è stato, soprattutto per volontà della stessa showgirl calabrese che ha cosi ceduto il posto alla Salemi.

Giulia Salemi, cambia tutto con Pierpaolo: la famiglia si allarga

In questi mesi si è fatto un gran chiacchierare di Giulia e Pierpaolo. Quest’ultimo pare aver trovare una posizione ben definita in casa Rai. L’abbiamo visto presente anche durante l’ultima puntata di ‘Domenica In‘, dedicata al ‘Festival di Sanremo’. Si, c’era anche Pierpaolo tra le personalità chiamate a fare domande ai cantanti in gara. Giulia ha conquistato tutti sui social, e continua a tenere botta con grande personalità.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

C’è un gran parlare di loro, soprattutto per quanto riguarda i prossimi step di coppia. C’è chi parla da mesi di un possibile matrimonio, che pare francamente prematuro. Ma anche chi giura che in cantiere ci sia la possibilità di avere un figlio. La verità è che proprio nelle ultime ore i due giovani hanno fatto un annuncio importante: c’è un nuovo ingresso in famiglia. “Finalmente vi presentiamo Prince Valiant… Oggi non ci siamo per nessuno.
Chi mi conosce sa che è da una vita intera che sogno di prendere un cagnolino con cui scambiarmi tanto amore e ancora non mi sembra vero di avere questo batuffolo di cotone tra le nostre braccia sono al settimo cielo”, le parole di Giulia che ha dunque annunciato di aver preso un cane insieme a Pierpaolo.