Paola Massari, prima moglie di Claudio Baglioni: oggi è irriconoscibile | Ecco come si è ridotta

Paola Massari è stata la prima moglie di Claudio Baglioni. Ecco come è diventata lei oggi e che cosa fa la cantautrice 

 

Quel piccolo grande amore che ci ha portato alla conoscenza di una delle coppie più belle di sempre. Claudio Baglioni e Paola Massari sono stati insieme tantissimo tempo facendo innamorare l’Italia intera. Lei, cantautrice italiana, è molto famosa proprio per essere stata la prima moglie di Claudio Baglioni. Una relazione che ha fatto sognare il nostro paese, non solo per la bellezza ma anche per la loro fiorente collaborazione.

paola Massari claudio Baglioni

Un amore molto forte che, però, ad un certo punto vede una fine che spezza il cuore anche ai tantissimi fan della coppia. Paolo Massari nasce nel 1955 a Roma e, proprio durante una gita con la scuola, incrocia lo sguardo con lui. Un tenero scambio con quello che diventerà, in seguito, l’uomo più importante della sua vita.

Nel 1971, Claudio Baglioni e Paola Massari iniziano uno stupendo viaggio insieme. Il loro è stato un amore così forte che, addirittura, proprio sulla copertina dell’album Questo piccolo grande amore ci sono proprio loro ritratti in un tenero abbraccio. Nel momento in cui, prende il posto accanto a Baglioni per duettare, diventa anche la musa del cantante.

Paola Massari oggi dopo Claudio Baglioni

paola Massari claudio Baglioni

Infatti lo ha ispirato per anni ed anni, dando l’opportunità a Baglioni di dar vita a dei veri e propri capolavori. Anche se il 1973 è l’anno delle loro nozze, lo comunicano solo cinque anni dopo. Nello specifico, nel periodo in cui lui stava iniziando a diventare una vera e propria celebrità.

Ma anche in campo professionale la loro vita si intreccia. Difatti l’ex moglie Paola Massari si occupa delle copertine di dischi, di alcune tracce audio registrate e di alcune grafiche. Nel 1982 poi la loro meta si arricchisce con la nascita del figlio Giovanni.

Ben presto lui diventa un vero e proprio talento con la chitarra. Poi ad un certo punto, decidono di separarsi e le loro strade prendono vie differenti. Ed è proprio Paola Massari, ospite di Pippo Baudo, che ha rivelato che è sempre stata molto contenta dei successi raggiunti dal marito.

Anche se lei rimaneva dietro le quinte, li ha ricevuti di riflesso. Della sua vita privata attuale non conosciamo bene i particolari. Non sappiamo se Paola Massari condivida il suo cuore con un nuovo amore affianco a sé, e neanche se si dedichi a particolari hobby.

Tuttavia, grazie ad alcuni post su Facebook e Twitter, sappiamo che tra i suoi interessi c’è anche il sociale. Un impegno che tende a portare avanti sempre e comunque.