Paolo Bonolis su tutte le furie, lo prende a schiaffi in diretta tv: Panico in studio

Paolo Bonolis si lascia andare ad un comportamento incredibile. Il conduttore si alza e lo schiaffeggia, cala il gelo  

 

Ormai il suo nome è un diamante nell’incredibile mondo del piccolo schermo del nostro paese. Paolo Bonolis è uno dei conduttori che, nel corso del tempo, ha riscosso più fama ed è diventato una celebrità d’oro dei nostri palinsesti. I programmi che ha, anno dopo anno, condotto e presentato sono diventati sempre più famosi e di spicco.

Paolo Bonolis schiaffi

Complice anche il fatto che, nei numerosi programmi, ci rendono anche protagonisti delle cose più divertenti e particolari che sono accadute sul piccolo schermo. Se iniziassimo a fare il conto di tutti gli episodi esilaranti che sono accaduti, non finiremmo più. Parliamo al plurale quando ci riferiamo a Paolo Bonolis, proprio perché la sua carriera è andata di pari passo con quella del suo amico e collega Luca Laurenti.

Durante una puntata di Avanti un altro! però abbiamo visito un Paolo Bonolis veramente incredibile e che lascia tutto lo studio nello stupore più totale. L’incredibile simpatia dei due conduttori è un mix perfetto per portare il programma agli alti livelli che è riuscito a raggiungere negli anni.

Paolo Bonolis lo schiaffeggia durante il programma

Paolo Bonolis schiaffi

E questo è reso possibile anche grazie ai simpaticissimi personaggi che fanno parte del mini mondo di Avanti un altro!. Ci stiamo ovviamente riferendo agli attori che prendono parte, durante il gioco, in base ad un ruolo ben preciso per interagire con i concorrenti. E quello che è accaduto con uno di loro, in particolare, ha lasciato tutto lo studio esterrefatto.

Stiamo parlando nello specifico del famoso Bonus. Daniel Nilsson da diversi anni ormai è uno dei membri del cast che attira molto l’attenzione femminile all’interno del programma. Alto, biondo, muscoloso e affascinante sicuramente è uno dei punti forti della trasmissione. Ma quello che è accaduto proprio con Paolo Bonolis ha lasciato tutti a bocca aperta.

Mentre il conduttore si apprestava a leggere una delle domande del gioco, il Bonus è scoppiato a ridere per il modo in cui lo ha fatto. A quel punto, Paolo Bonolis, si è alzato ed è andato a schiaffeggiare il Bonus. Ovviamente si tratta di una gag, come di consueto, messa in piedi proprio dal conduttore.

Queste situazioni create ad hoc, fanno sì che il programma funzioni e sia molto apprezzato da tantissimi italiani. Paolo Bonolis a Luca Laurenti, grazie anche all’aiuto del loro mini mondo, sono ormai un appuntamento fisso nelle case di moltissimi telespettatori con il loro Avanti un altro!.