Piersilvio Berlusconi, dopo la Toffanin ecco la sua “nuova fiamma”: non passa di certo inosservata

Piersilvio Berlusconi ha creato una bellissima famiglia insieme a Silvia Toffanin. Ma le sue attenzioni sono anche per questa bellezza 

 

Una coppia che siamo abituati ormai a vedere insieme da tantissimi anni e che attira l’attenzione di tantissimi italiani e italiane. Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono l’una accanto all’altro ormai da tantissimo tempo. Insieme infatti hanno anche due bellissimi bambini, e si dedicano costantemente alla cura della propria famiglia.

Piersilvio berlusconi amore

Nonostante si tratti di due persone molto famose, non amano stare al centro del gossip e della cronaca rosa quando si trovano lontani dai loro impegni professionali e lavorativi. Una storia nata piano piano e che ha portato la bellissima ex miss italia e l’attuale amministratore delegato di Mediaset ad avere una storia bellissima insieme.

Un amore che nasce in giovane età e che porta già una prima particolare conoscenza da parte proprio di Piersilvio Berlusconi e del padre della Toffanin. Infatti, quando i due si conoscono ad una partita invitati proprio da Berlusconi, presentandosi il padre dopo aver detto il suo nome gli rivela di tifare per un’altra squadra diversa dal Milan.

L’amore di Piersilvio Berlusconi per lei

Piersilvio berlusconi amore

Un dettaglio che oggi, Silvia Toffanin, ricorda con simpatia e con il sorriso sulla bocca. Ma è accaduta una cosa molto particolare proprio figlio del Cavaliere. Girano voci su un suo amore segreto per il quale prova una passione smodata da tantissimi anni. Anche se tanto segreto non è, in quanto spesso e volentieri anche Silvia Toffanin è stata avvistata insieme a Piersilvio Berlusconi durante i suoi momenti con questa straordinaria bellezza.

Purtroppo però, il figlio del Cavaliere, ha subito un duro colpo proprio da questo suo amore incredibilmente duraturo. In un momento molto particolare, una mareggiata ha messo KO il Suegno di Piersilvio Berlusconi. Per chi non lo sapesse questo è il suo incredibile megayacht e che, purtroppo, ha subito dei grossissimi danni a causa proprio della mareggiata.

Fortunatamente, l’amministratore delegato di Mediaset, aveva ordinato un nuovo megayacht di 43 metri. Codecasa 43 FB, questo il nome del nuovo amore di Piersilvio Berlusconi. Si tratta di un’imbarcazione veramente mastodontica e dalle dimensioni incredibili. Considerate che, oltre ai 43 m di lunghezza, e la lunghezza di 9 metri lo yacht è spinto da una potenza veramente impressionante.

Piersilvio berlusconi amore

A ben due cuori pulsanti come motori, du2e Caterpillar 3512C. Questo permette all’imbarcazione di raggiungere una velocità massima pari a 16,5 nodi. Sicuramente il nostro amato Piersilvio, non passerà di certo inosservato a bordo di questa incredibile bellezza.