Qui era solo una bimba dagli occhi furbi, in questi giorni ha incantato Sanremo: ecco chi è

Chi è questa bambina dallo sguardo vispo ed un bel sorriso? Ha incantato l’ultime edizione del ‘Festival di Sanremo’

Sui social spesso capita di ritrovarci di fronte a scatti di vip, quando questi ancora non erano al centro dell’attenzione mediatica. Personaggi famosi quando erano bambini, adolescenti, giovani ancora lontani dalla grande notorietà, e dunque con una carriera ancora tutta da costruire. Che si tratti di attori, cantanti o volti appartenenti ad altri ambiti dell’intrattenimento, gli internauti sono sempre molto attenti ed alla ricerca di foto particolari che possano svelare anche qualche retroscena particolare.

 

Noemi
Noemi (web source)

Nutrire un talento fin da bambini è un aspetto che spesso può presagire l’esplosione nel mondo dello spettacolo. Molti cercano la propria strada già in tenera età, magari approcciandosi anche al mondo dello sport. Ma tra gli ambiti più frequentati in giovane età c’è di sicuro il mondo della musica, provare a suonare uno strumento o anche desiderare di sfondare in televisione.

C’è quindi uno scatto che ci ritroviamo di fronte, ed il primo piano è il volto di una bambina molto piccola. Sguardo furbo, vispo, ed un sorriso che cattura fin da subito. Poi grandi occhi, chiari e che lasciano presagire anche una profondità che poi nel tempo si è traslata anche all’animo di questa bambina, che oggi è una donna. Non una donna qualunque.

Stiamo parlando di una delle protagoniste dell’ultima edizione del ‘Festival di Sanremo’. Ha calcato il palco dell’Ariston con tutta la sua personalità, riuscendo a catturare il pubblico con un brano che è già entrato nelle teste di tutti gli italiani che hanno seguito la kermesse dell’Ariston. Avete capito di chi si tratta?

Noemi, ecco il suo volto da bambina: uno scatto del passato

Noemi
Noemi (web source)

Esatto, la bambina in foto è proprio Noemi. Una piccola dalla grande energia, evidentemente la stessa che la cantante da sempre trasla nelle sue canzoni ed in tutto quello che interpreta costantemente con la sua voce che è cosi particolare. E cosi la cantante ha parlato proprio della canzone presentata a Sanremo, ‘Ti amo non lo so dire’, ai microfoni di ‘TheWayMagazine’.

“La vita è una continua contrapposizione. Da una parte la forza del desiderio di superare le nostre paure per realizzare i nostri sogni, dall’altra le fragilità che scopriamo e affrontiamo nel percorso di cambiamento, la sofferenza che può derivare dalle parole dette o non dette. Cambiare non è facile, ci sono momenti di tensione e scoraggiamento ma una volta riusciti a mettersi a fuoco, quando i rapporti sono belli ed importanti, ci si riprende velocemente”, le parole di Noemi.