Vanessa Incontrada l’ha tradito: beccata con un parente stretto

Vanessa Incontrada e la storia dell’amore proibito. Ecco cosa è accaduto alla conduttrice quando lo ha incontrato 

 

L’abbiamo apprezzata soprattutto al fianco di Claudio Bisio nella conduzione a Zelig. Qui, Vanessa Incontrada, ha dato prova di una grande capacità di sapersi mettere in gioco e di poter tenere le redini di una trasmissione senza grossi problemi. Ma non sono poche le esperienze vissute in prima persona da Vanessa Incontrada.

vanessa incontrada amore

Infatti, per diverso tempo l’attenzione è stat puntata proprio su Vanessa Incontrada. La conduttrice, di recente, ha affrontato due importanti impegni professionali sul piccolo schermo. Uno riguardo la fiction di Canale 5 di nome Fosca Innocenti, mentre l’altra come ben sappiamo accanto al comico Alessandro Siani dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci.

Ma se da un lato la vita professionale di Vanessa Incontrada è molto soddisfacente e la resa sempre molto felice, dall’altro la sua vita privata è stata abbastanza delicata. Siamo consapevoli del fatto che oggi condivida l’amore con un uomo con il quale è legata da oltre 13 anni. Ma la loro storia è molto particolare ed è nata non proprio con la facilità che uno si può immaginare.

La verità sull’amore di Vanessa Incontrada con lui

vanessa incontrada amore

La loro relazione è stata anche condita dalla nascita di un figlio, ma prima di tutto ciò hanno dovuto passare dei momenti veramente dolorosi e drammatici. Addirittura, il loro, è stato un amore al centro di tantissime polemiche e di critiche. Ma per quale motivo? Dobbiamo tornare a diversi anni fa quando, lei, era fidanzata con Andrea Palmieri. E la sorella di quest’ultimo era sposata con un uomo in particolare.

Il suo nome è Rossano Laurini. Ed è proprio durante una un incontro che accade l’impensabile e non ci possono proprio fare nulla. Lo sguardo di Vanessa Incontrada e Rossano Lavorini si incrociano e, inspiegabilmente, scatta l’amore che li lega ancora oggi. Il loro è stato un sentimento che, in una sbatter d’ali di farfalla, è scoppiato in un intenso desiderio di stare insieme. Al punto da interrompere un fidanzamento da parte di lei ed un matrimonio di lui.

Nel tempo però, quel tipo di rapporto che era stato additato da alcuni come destinato a morire, è durato diventando sempre più forte al punto di aver portato alla nascita di un figlio. Il giovane ha più di 13 anni e questo dimostra come, da quel semplice sguardo, sia nato un amore vero e sincero.

“E’ stato tutto tempo gettato al vento. A volte mi piaccio, altre volte no. Ma voglio bene alla persona che ho di fronte. Perché tanto nella vita la perfezione non esiste. L’età non ha tempo”.

Queste le parole che, Vanessa Incontrada, ha riportato in merito alla perfezione fisica che passano tutti i giorni i media e la società in cui viviamo. Così, in tantissimi nel nostro paese l’hanno apprezzata proprio per la naturalezza con la quale si è presentata.