Alessia Marcuzzi, inseguita da un uomo: Le immagini non lasciano dubbi

Alessia Marcuzzi in quel di Dubai. Spunta un uomo, e subito nella stories scatta la frase. Ecco cosa sta succedendo

Una delle signore della televisione, e proprio per questo il pubblico ne sente tantissimo la mancanza. Da ormai diverso tempo Alessia Marcuzzi ha preso una  pausa dal piccolo schermo, con l’annuncio dell’addio a Mediaset. Parole che, al tempo, hanno lasciato i suoi fan letteralmente senza parole, vista anche la longevità del rapporto che la stessa showgirl aveva con l’emittente. E c’è da dire, tra l’altro, che non è ancora chiaro quando rivedremo Alessia nuovamente sul piccolo schermo.

 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Dell’addio della Marcuzzi a Mediaset si fa un gran parlare da mesi, anche se non sono ancora chiari quali siano stati i reali motivi che hanno portato a questo particolare stato di cose. “La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà”, sono state le parole della conduttrice a ‘Vanity Fair’. Insomma, c’è ancora un alone di mistero che di fatto potrebbe rimanere cosi ancora per molto tempo.

Nel frattempo Alessia si sta godendo la famiglia, i figli e momenti di spensieratezza dove chiaramente sta pensando anche a come tornare nuovamente sulla cresta dell’onda magari nei prossimi mesi. Dal ‘Grande Fratello’, il programma più iconico in casa Mediaset con la bionda conduttrice al timone, passando anche per l’ultima esperienza a ‘Temptation Islad Vip’, dove proprio Alessia si è messa nuovamente alla prova con un format molto particolare. Sono stati tanti, insomma, i format che l’hanno vista al timone in questi anni, e c’è tanta attesa per capire quale sarà la prossima avventura.

Alessia Marcuzzi “inseguita” da un uomo: la verità

In questi giorni la Marcuzzi sta utilizzando molto il suo account Instagram, dove di per sé è già molto attiva. La showgirl, infatti, è in vacanza a Dubai. Un viaggio di lavoro? Chi può dirlo. Sul web già stanno circolando pettegolezzi secondo i quali proprio all’interno di questi viaggio per Alessia si celerebbero delle svolte lavorative importanti delle quali, però, non si hanno conferme. Soltanto il tempo chiarirà se questo viaggio sia stato realmente utile al ritorno di Alessia in televisione.

Stories di Alessia Marcuzzi
Stories di Alessia Marcuzzi (Instagram)

Nel frattempo la stiamo vedendo anche con altre persone, durante questo particolare soggiorno. E cosi, in una delle stories pubblicate, è spuntato anche un retroscena che ha sorpreso tutti. Alessia al centro dell’attenzione per le strade di Dubai, ed una voce femminile che la mette in guardia: “Ale c’è un figo che ti segue!”, e subito spunta un uomo che prende sotto braccio la Marcuzzi, con la donna che sorride alla camera. Non riusciamo a capire concretamente chi sia l’uomo, ma si tratta probabilmente Paolo Calabresi Marconi, il marito della conduttrice.