Elisabetta Gregoraci, matrimonio in vista? La showgirl svela tutto a sorpresa

Elisabetta Gregoraci, una stories su Instagram ha mandato letteralmente in tilt il suo pubblico. Si sposa? Ecco la verità in queste ore

Bellezza travolgente e donna in grado di monopolizzare l’attenzione su di sé. Elisabetta Gregoraci rappresenta senza dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana, e negli anni l’abbiamo vista alle prese con tantissimi programmi che ne hanno messo in risalto tante peculiarità. Di certo Elisabetta ha grande carisma, e questo lo si è potuto apprezzare non soltanto durante quelle che sono state le sue avventure puramente lavorative. C’è stato anche un reality show che ha messo in risalto proprio le qualità caratteriali (e non solo) della Gregoraci.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip’ è stata illuminante per il grande pubblico. Fino ad allora si era ammirata una Elisabetta conduttrice molto professionale, una presenza scenica di spessore ma anche un’abile conduttrice. La percezione del pubblico, con ogni probabilità, è cambiata proprio con il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. E’ li che il pubblico ha potuto conoscere Elisabetta per i suoi aspetti più personali e, perchè no, anche nascosti del suo carattere.

Poi, certo, in questi anni anche il gossip ha avuto un ruolo cruciale per la bella modella calabrese. La Gregoraci, infatti, ancora oggi si ritrova spesso a parlare della sua ormai terminata relazione con Flavio Briatore. I due si sono amati, hanno avuto anche un figlio (il giovane Nathan Falco), ma il tutto è finito ormai da diverso tempo. Elisabetta e Flavio hanno preso strade diverse, seppur rimanendo comunque collegati. Spesso, infatti, li abbiamo visti insieme, il tutto per il bene del piccolo Nathan.

Elisabetta Gregoraci, urla ‘Viva la sposa’: ma c’è un’altra verità

Come detto, Elisabetta è una donna molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram ogni giorno diventa una finestra sulla vita della conduttrice, visto che lei stessa pubblica tanti contenuti lavorativi ma anche riguardanti semplicemente le sue giornate. Elisabetta, poi, parla molto con i suoi fan, evidentemente convinta che la chiave del successo sia anche continuare a toccare con mano e tenere vivo l’amore del suo pubblico.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Lo stesso pubblico che in queste ore, nelle stories della Gregoraci, si è ritrovato delle immagini particolari. “Evviva la sposa!”, ha urlato Elisabetta, con degli uomini dietro di lei intenti a portare dei mazzi di fiori. Qualcuno si è chiesto: che sia un annuncio a sorpresa? Certo, sarebbe stato clamoroso, ma non si tratta di questo, anche perchè non è noto se nella vita della Gregoraci attualmente ci sia uomo. La verità è che la donna oggi ha compiuto gli anni in queste ore, ed evidentemente è stata inondata d’affetto anche con degli omaggi floreali. “Ah no, è il mio compleanno! Non mi sposto”, ha poi chiarito Elisabetta.