Emma Marrone, inseguimento con i carabinieri: “Sono fott**a”

Emma Marrone posta un video che lascia tutti i fan preoccupati. Si vede che una volante la segue con i lampeggianti accesi 

 

Emma Marrone si è esibita insieme ad altri 24 artisti sul palco dell’Ariston, in occasione della 72esima edizione del Festival di Sanremo. La sua è una figura che molte volte ha fatto parlare di sé, a partire dalla sua relazione con Stefano De Martino. Storia interrotta poi dall’arrivo della showgirl Belen Rodriguez fino alla sua condizione di salute, che più di una volta l’ha portata a mettere in pausa la sua carriera.

emma marrone inseguimento

Emma Marrone è stata una delle artiste che ha realizzato un gran numero di stories in occasione del Festival di Sanremo del 2022. Grazie ai numerosi follower che tutti i giorni la seguono, ogni suo post diventa letteralmente virale in men che non si dica. Con il suo brano “Ogni volta è così” diretto dalla talentuosa Francesca Michielin, Emma Marrone è riuscita a vincere il Fanta Sanremo 2022.

Ma non è soltanto per il suo talento musicale che oggi si parla della grande artista. Pochi giorni fa la ragazza trentasettenne è stata protagonista di un episodio che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan. Un inseguimento da parte dei carabinieri. Prontamente la cantante ha pensato di riprendere il tutto e di rendere partecipi i suoi follower di cosa stava accadendo.

Emma Marrone e il video dell’inseguimento

emma marrone inseguimento

In realtà le cose non sono andate come ha voluto far credere l’artista in modo ilare e simpatico. Emma Marrone è stata semplicemente scortata dalle forze dell’ordine fino all’Hotel in cui ha alloggiato hanno sostenuto alcuni utenti su internet. L’episodio in questione è stato registrato solo per far divertire i suoi fan e seguaci? Un siparietto per intrattenere chi la segue?

In realtà, la confessione di Emma Marrone in diretta Instagram, ha svelato la verità delle cose“Non era la scorta. In giro per Sanremo c’ero solo io e ci hanno seguito sul serio. Poi hanno visto chi ero e ci hanno lasciato andare”. Ora, la nostra amata Emma, è soddisfatta di aver portato a casa il tanto famigerato Fanta Sanremo 2022..

In questo modo l’artista è riuscita a portare a casa ben 50 punti bonus, che la cantante non si è lasciata sfuggire. Queste le parole della cantante che molti hanno ascoltato più di una volta nel video postato“L’inseguimento da parte dei carabinieri quanto valeva al Fantasanremo? Perché mi sa che sono fo**uta. Mi sa che mi devo anche fermare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Il fenomeno del Fanta Sanremo ha ottenuto un grande successo al punto da essere stato un pallino fisso per molti artisti. Non mancano però i cantanti che hanno scelto di rifiutare l’invito. Tra questi ricordiamo ad esempio anche Achille Lauro.