Fiorello, il tradimento esce fuori: beccato con lei a letto | È famosissima

Fiorello è un colosso oramai nel nostro paese. Una sua relazione d’amore non è finita proprio nel migliore dei modi, lei è famosa 

 

Rosario Fiorello, nome noto del nostro panorama televisivo e che ha fatto diventare grande la sua fama grazie proprio alle sue capacità di mattatore ed intrattenitore. Un uomo che, nel corso degli anni, si è dato molto da fare per il mondo radiofonico senza però mai tralasciare neanche il piccolo schermo.

Fiorello tradimento

La carriera di Fiorello, è prettamente legata al mondo dei programmi in radio. Però, anche nella televisione, ha avuto un discreto successo per la sua inimitabile simpatia. Basti pensare come, in coppia con Amadeus, al festival di Sanremo abbiano fatto scintille proprio per il tipo di rapporto che hanno e per la simpatia leggera e onesta che hanno portato sul palco dell’Ariston.

Anche se quest’anno non è stato affianco al suo amico e collega Amadeus, Rosario Fiorello ha comunque fatto una comparsa al teatro dell’Ariston per Sanremo 2022. Ovviamente le risate hanno riempito l’intero teatro proprio per il suo modo di fare. Ma ci sono alcuni lati della vita di Rosario Fiorello che forse non tutti conoscono. Ad esempio, riguardo alle sue relazioni amorose.

La verità sul tradimento di Fiorello

Fiorello tradimento

In particolar modo una ha destato l’interesse generale del grande pubblico, soprattutto dopo quello che ha rivelato una famosissima attrice. Lei è stata insieme a Fiorello per ben 2 anni, una storia d’amore molto importante e sentita, che però ha celato alcuni dettagli che l’hanno portata alla fine. Ed è stata proprio lei, Anna Falchi, a confessarlo in un’intervista.

La famosa attrice e conduttrice del nostro paese, negli anni ’90 e 2000 era una vera e propria sex symbol. Nella sua storia d’amore con Rosario Fiorello, ha scoperto un tradimento proprio da parte del simpatico mattatore di casa Rai. Ma il modo in cui l’ha scoperto è stato ancora più particolare.

I due iniziano una storia travolgente nel 1994. Rosario Fiorello e Anna Falchi, diventano una delle coppie che invade le pagine del gossip e della cronaca rosa. Ma nel 1996, questa bellissima storia d’amore giunge al termine a causa del tradimento del conduttore radiofonico.

All’epoca Anna Falchi era sul set di un film di Dino Risi. Chiede qualche ora per potersi allontanare e andare dal suo amore, Fiorello, in quanto era il suo compleanno. Ed è così che, grazie ad un volo da Roma a Milano, arriva nella casa proprio dove abitavano insieme e lì scopre Fiorello in atteggiamenti intimi con un’altra donna.

Fiorello tradimento

Così, senza pensarci due volte, Anna Falchi decise di lasciarlo per sempre. Ancora oggi, nonostante la fine così pesante e burrascosa, conserva un bellissimo ricordo di quella storia d’amore.