Gianni Morandi si bacia con lei: la moglie non poteva aspettarselo

Il cantante Gianni Morandi si è baciato con un’altra donna: sono rimasti tutti sconvolti

Per Gianni Morandi gli ultimi giorni sono stati molto movimentati. Sabato, infatti, si è ufficialmente concluso il festival di Sanremo, dove si è classificato terzo. Davanti a lui si sono piazzati i due vincitori, Mahmood e Blanco, ed Elisa. Ma già a poche ore dalla fine della competizione, l’artista è tornato subito a far parlare di sé.

 

A 77 anni compiuti, ha dimostrato di saper ancora reggere i ritmi di una gara del genere e di aver mantenuto la bravura di un tempo. La sua performance con Jovanotti durante la serata cover ha sbalordito tutti e la coppia ha vinto a mani basse la gara.

Sicuramente, il talento del cantautore è indiscusso e non è di certo un caso che la sua carriera duri da oltre 50 anni, sempre con grandi successi. Tra l’altro, non era la prima volta che partecipava al concorso e nel 1987 lo aveva anche vinto con Si può dare di più, insieme a Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi.

Negli ultimissimi giorni, però, non si parla tanto della sua musica, ma di un gesto che ha compiuto sotto gli occhi di tutti. Ha baciato un’altra.

Gianni Morandi, il bacio all’altra donna

Come tutti i personaggi famosi, anche l’intramontabile Gianni Morandi è noto per la sua vita sentimentale. In passato, è stato sposato con l’attrice Laura Efrikian, dalla quale ha avuto tre figli (la primogenita è purtroppo scomparsa appena nata) e al momento è legato ad Anna Dan, con cui è convolato a nozze nel 2004. Nel 1997 la coppia ha avuto un figlio, Pietro, che oggi è un rapper.

Tutti sanno che l’amore della coppia è fortissimo, ma lui solo pochi giorni fa ha compiuto un gesto all’apparenza assurdo perché ha baciato un’altra donna, anche lei famosissima.

Stiamo parlando della conduttrice Mara Venier, che lui ha baciato proprio durante la diretta di Domenica In. Entrambi hanno un passato nel mondo della recitazione e si sono messi a parlare dei vecchi tempi, citando una serie che avevano girato negli anni ’90, La voce nel cuore. Nello show erano marito e moglie e così lui ha proposto di recitare ancora la scena più famosa, quella del bacio. La presentatrice non si aspettava una tale intraprendenza ed è rimasta davvero sorpresa dal gesto: ovviamente, però, si trattava solo di uno scherzo e fra i due c’è solo una bella amicizia.